gerribs Inviato 19 Gennaio, 2008 alle 18:36 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2008 alle 18:36 Se vi fosse sfuggita ve la riporto qui sotto: http://www.moto.it/focus/focus01.asp?id=73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Gennaio, 2008 alle 19:01 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2008 alle 19:01 :shock: ....sembra la nostra in versione anorressica........ :-? ...nun me piace ...me piace la mia piena di ciccia e curve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 08:45 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 08:45 Io la trovo molto bella!!!! Mi piaciono le tipe magroline. Solo che sto preparatore ha utilizzato solo il motore ed il resto se lo è fatto in casa!!!! E' troppo facile!!!!! Un altro appunto: il telaio mi sembra troppo esile. Mi sà che le curve le puoi fare anche in rettilineo. :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 09:12 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 09:12 Molto interessante, non mi piace la scelta dei colori, comunque direi una moto con carattere molto dichiarato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 09:33 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 09:33 :smt103 E' proprio in queste occasioni che mi accorgo quanto vaildo sia il detto "de gustibus non disputandum est". Quando leggo poi il prezzo non posso che affiancarlo immediatamente a quello delle elaborazioni Klein (di cui esistono in questo forum diversi commenti); la MT01 Spezial tedesca che potrerebbe l'elaborazione allo Stage 4. Qui potrei anche giustificare il costo - sopratutto perchè sembrerebbe fornito parallelamente alla messa su strada / immatricolazione a norma. :smt023 Per quanto vedo e leggo invece di questa *cosa*, personalmente e se fossi Yamaha, li manderei il conto del danno d'immagine.... :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 10:28 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 10:28 :smt103 E' proprio in queste occasioni che mi accorgo quanto vaildo sia il detto "de gustibus non disputandum est". Quando leggo poi il prezzo non posso che affiancarlo immediatamente a quello delle elaborazioni Klein (di cui esistono in questo forum diversi commenti); la MT01 Spezial tedesca che potrerebbe l'elaborazione allo Stage 4. Qui potrei anche giustificare il costo - sopratutto perchè sembrerebbe fornito parallelamente alla messa su strada / immatricolazione a norma. :smt023 Per quanto vedo e leggo invece di questa *cosa*, personalmente e se fossi Yamaha, li manderei il conto del danno d'immagine.... :smt002 ...ed io ti quoto alla grandissima =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati