mimmo D.D.R. Inviato 21 Novembre, 2013 alle 12:20 Condividi Inviato 21 Novembre, 2013 alle 12:20 (modificato) Andrea Superbiker tu che sei un ottimo consigliere cosa ne pensi di queste leve?? :smt040 http://www.ebay.de/itm/2004-2009-Yamaha-MT-01-CNC-Adjustable-Folding-Levers-MT-01-Logo-/400603845969?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item5d45d99551 Modificato 21 Novembre, 2013 alle 12:21 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 21 Novembre, 2013 alle 19:56 Condividi Inviato 21 Novembre, 2013 alle 19:56 Ciao Mimmo. Secondo me sono fantastiche se magari te le ordini fammi uno squillo cosi potresti prendermele anche a me e poi me le spedisci insieme hai pezzi mancanti degli akra. Ė sotto inteso dopo la risposta dell intenditore. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Novembre, 2013 alle 21:01 Condividi Inviato 21 Novembre, 2013 alle 21:01 con i cinesi va un pò a fortuna, mi spiego, qualcuno ne ha comprate e ci si è trovato bene, la qualità è più che buona... il problema è che in un caso mi sono capitate leve di non ben specificata provenienza (cinesi ma non sò prese dove se su ebay o tramite qualche importatore) apparentemente costruite con criterio, in realtà lato freno non c'era verso di spurgare l'impianto con quella leva montata perchè anche nella posizione più aperta risultava vicinissima al manubrio! chiaramente la regolazione era inutilizzabile... quindi la domanda è: ok sono ben rifinite ma le quote le avranno copiate bene da Titax o altri prodotti testati? inoltre vista la tendenza a stimare valori eccessivi da parte delle dogane italiane su prodotti provenienti dalla Cina il gioco varrà la candela? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 21 Novembre, 2013 alle 22:25 Autore Condividi Inviato 21 Novembre, 2013 alle 22:25 Ciao Michele dopo questo consiglio da parte di Andrea non so se vale la pena rischiare...Sto cercando di capire dove ho messo quei benedetti catalizzatori, appena li trovo te li spedisco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Novembre, 2013 alle 23:18 Condividi Inviato 21 Novembre, 2013 alle 23:18 (modificato) puoi rischiare se le leve dell'inserzione sono già state comprate e testate da qualcuno qui dentro... sul fatto che siano molto belle c'è poco da discutere, si potrebbe anche pensare che dietro a tanta cura costruttiva ci sia anche accuratezza nel progetto non voglio non farti prendere qualcosa che magari si potrebbe dimostrare un validissimo prodotto! ma un minimo di rischio rimane.... Modificato 21 Novembre, 2013 alle 23:22 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 27 Novembre, 2013 alle 14:05 Condividi Inviato 27 Novembre, 2013 alle 14:05 guarda la mia foto sono su sono valide cerca meglio che le trovi a dimeno.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati