Vai al contenuto

(MT-01) Pneumatici tassellati?

Messaggi raccomandati

Inviato

:-D  :-D no no, niente del genere! semplicemente mi piace la gomma con un tassello non troppo eccessivo, a mio avviso movimenta la linea della moto e sua una MT che vuole fare la cafè racer starebbero bene, tutto sta a trovare le misure...... :smt017

Inviato

cerca nei siti dei vari produttori... ci sono gomme tipo le Scorpion Trail si Pirelli, vedi un pò se ci sono le misure

Inviato

Si ma poi ci devi andare in giro, no? Un conto e' una moto da esposizione, sulla quale l'estetica viene prima di tutto; altra cosa e' una moto da usare veramente... Ti ci vedi coi tasselli in uscita di curva, a scaricare i 15 kgm dell'Orco?

Inviato

Si è vero per carità, ma con il mio stile di guida molto tranquillo e una tipologia di gomma simile (che montano moto tipo Multistrada, GS, ecc..) non penso di avere grossi problemi...... :-k

cerca nei siti dei vari produttori... ci sono gomme tipo le Scorpion Trail si Pirelli, vedi un pò se ci sono le misure

Si queste Pirelli ci sono effettivamente, ma di tassello in realtà hanno ben poco, sembra più un "taglio" particolare più che un tassello....... :roll:

moto_alt_img_scorpion_trail_set.png

• 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...