15 Dicembre 201312 anni Pagina MT-09 dal sito Valtermoto: http://www.vcomponents.it/MT09ABS-12-14.htm Catalogo 2014(sfogliabile on-line): http://issuu.com/vmc-comunication/docs/cat_2014/1 Già pronta la gamma completa dei prodotti per MT-09 (pedane, portatarga, ecc.) Pedane T1.0 - ca. 200 euro: Pedane T1,5 - ca. 300 euro: Pedane T2.5 - ca. 430 euro: Pedane T3.5 - ca. 480 euro: Le pedane sono disponibili in Nero/Blu/Oro/Rosso, ma non per tutti i modelli. Portatarga Pista - ca. 60 euro: Portatarga Extreme - ca 95 euro: Tamponi telaio Visual - ca. 70 euro:
6 Gennaio 201412 anni Ecco qualche foto della mia che in realtà è una versione quasi full di VMC queste altre invece "rubate" dal link francese di fb (stand Vmc all'ultimo Eicma) curioso di sapere i vs pareri ... sia tecnici che estetici ...
6 Gennaio 201412 anni Autore Bella tutta giocata in blu. Poi i paraforcellone stile SBK sono proprio intriganti. Frecce giuste, ecc. Parti proprio alla grande. Guarda che dopo non sai più che cosa farci e ti metti a pensare a modifiche molto più radicali.
7 Gennaio 201412 anni Mi è sempre piaciuto l'accostamento argento-nero-blu, ottima scelta!P.S: dalla foto non riesco a capirlo, ma se non l'hai ancora montato ci vuole l'Akra by Yamaha. Tocco di stile non indifferente!
7 Gennaio 201412 anni Mi è sempre piaciuto l'accostamento argento-nero-blu, ottima scelta! P.S: dalla foto non riesco a capirlo, ma se non l'hai ancora montato ci vuole l'Akra by Yamaha. Tocco di stile non indifferente! Grazie ... infatti l'accostamento è la cosa che mi ha colpito perchè non risulta ne pesante e ne pacchiana x l'Akra ti dirò sono in wip ma vorrei aspettare ... anche per diversi motivi ... me la vorrei godere un pò e poi sto valutando i tanti prodotti gia sfornati ... e attendo gia qualcosa di tipo solo terminale ... la linea dei collettori Akra non mi fa impazzire
7 Gennaio 201412 anni Curiosamente a me piace più quella di tutti gli altri, che mi sembrano troppo... standardizzati, anche nelle forme. Beh, ovviamente de gustibus!
15 Gennaio 201412 anni Curiosamente a me piace più quella di tutti gli altri, che mi sembrano troppo... standardizzati, anche nelle forme. Beh, ovviamente de gustibus! Si infatti il terminale Akra ha una linea molto originale ... mi riferivo ai 3 collettori che sono troppo sporgenti e lineari
15 Gennaio 201412 anni Per quello c'è sempre il puntale... Modificato 16 Gennaio 201412 anni da TorqueMaster