Vai al contenuto

(DOSSIER MT-09) Paracarter - Crash pads

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Avevo cercato e mi pareva strano no se ne fosse parlato mai... ma a CRASH PADS non ci ho proprio pensato. Grazie, adesso leggo

Modificato da Kevin21
non è necessario citare il messaggio precedente
  • Like 1
  • 6 mesi dopo...
Inviato
Il 05/03/2018 at 12:55, nutella ha scritto:

sono molto tentata da questi....qualcuno li ha montati???

troppo massicci??

post-7400-0-70092000-1520250899_thumb.jpg

Senti maaaa... alla fine li avevi presi?
(sì, riesumo post vecchissimi  😂)

Inviato

In alternativa all'accattivante para-vacche, sempre utile sui passi dolomitici 😂, sto cercando una cosa come quella in foto
Il "problema" è che la mia MT-09 è del 2015 (adorabile vecchietta)
A parte chiedere in Yamaha se hanno dei fondi di magazzino (perché online ovviamente non c'è niente)... idee? Link di after market?

protez.jpg

Inviato
Inviato
Il 15/01/2025 at 11:58, TorqueMaster ha scritto:

Secondo me li vendono ancora in Yamaha, in alternativa R&G produce degli slider alternativi. Non sono belli come gli originali, ma funzionano.

https://www.rg-racing.com/browsetype/Engine_Case_Sliders/Yamaha/MT-09_(FZ-09)/#

Interessanti! Passo in Yamaha a veder cosa mi dicono, ma li tengo in molta considerazione.
PS.  LHS e RHS stanno per sinistro e destro, suppongo

• 3 mesi dopo...
Inviato
Il 14/01/2025 at 16:42, Dana ha scritto:

In alternativa all'accattivante para-vacche, sempre utile sui passi dolomitici 😂, sto cercando una cosa come quella in foto
Il "problema" è che la mia MT-09 è del 2015 (adorabile vecchietta)
A parte chiedere in Yamaha se hanno dei fondi di magazzino (perché online ovviamente non c'è niente)... idee? Link di after market?

protez.jpg

Alla fine ho trovato questi di seconda mano da un bro del club (yuppi!)

Li vorrei montare prima del ride di Limone. Se svito i bulloni per un montaggio casalingo, mi vien giù tutto il motore o resta tutto dove dovrebbe? Non vorrei piangere. Qualcuno ha info tecniche perché lo ha già fatto?

LO SO che potrei cercare un tutorial su youtube, ma mi diverte di più rompere i cuscinetti a voi del club 😂😘

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...