AD MAJORA Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 15:43 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 15:43 Bell'apertura del filmato Ci avevi tenuto nascosto il tuo intervento ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 17:08 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 17:08 Se non ricordo male l'altra volta avevano intervistato te e le vendite erano calate, pertanto mi sono sacrificato :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 18:42 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 18:42 Ahahahahahah, colpito e affondato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 18:53 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 18:53 bella presentazione...merita di stare nella sezione " chi siamo " in prima fila e perennemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 23:18 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 23:18 Anvedi Celletti come ce pia davanti la telecamera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 08:05 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 08:05 Io c'ero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 16:18 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 16:18 A chiusura della manifestazione vorrei ringraziare tutti gli amici che hanno dato una mano a presidiare il box, con particolare calore a chi si è smazzato una levataccia per esserci come Mimmo e Gerry, senza dimenticare Garavak. Sono stati tre giorni pieni, più del solito, resi più complicati anche a causa dell'eseguità del box a nostra disposizione. Tuttavia la posizione strategica, che ho richiesto per tempo, ci ha permesso di avere uno sfogo di lato, vicino alle nostre moto esposte. Le due 09 hanno richiamato un sacco di gente, ma la 01 di Ad Majora ha catalizzato gli sguardi e attirato gli obiettivi dei fotografi. Anche la bella Sara ha aggiunto un tocco in più agli scatti fotografici. Abbiamo conosciuto un gruppetto di MTisti 03 che al primo contatto ci hanno fatto una buona impressione e da qualche giorno sono entrati nella nostra "famiglia": mi auguro che possano a breve cambiare status e passare da "colleghi" ad "amici". I prossimi eventi in programma (date un'occhiata al "Calendario eventi") ci aiuteranno a consolidare le esperienze condivise. Alcuni mi hanno dato l'impressione di essere "sballati" per le modifiche di brutto come lo siamo noi, bene. Ho avuto modo di conoscere alcuni MTisti 09 che navigano anche in altri forum e mi sono piaciuti. Spero che col tempo apprezzeranno il nostro modo di essere e che vorranno condividere gli eventi, dal semplice giringiro al raduno nazionale, ma anche le esperienze tecniche perché un punto di forza del nostro gruppo è stato sempre la condivisione della tecnica e delle esperienze dirette fatte sulla moto. Ho avuto diversi contatti con YMI e da oggi si tratta solo di chiedere quello che pensiamo ci possa essere utile per la crescita del nostro gruppo e per la buona riuscita delle nostre iniziative. Sono certo che la loro risposta dipenderà dalle loro effettive disponibilità e non da altro, perché siamo un gruppo attivo ed interessante. Ci sono in preparazione anche altre iniziative ma diamo tempo al tempo e se son rose fioriranno, giusto per usare qualche frase fatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 18:25 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 18:25 (modificato) Grazie a te Gianni ( Mitico Celletti ) è stato un piacere esserci!! Modificato 1 Febbraio, 2014 alle 18:26 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 5 Febbraio, 2014 alle 13:27 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2014 alle 13:27 http://www.motociclismo.it/motor-bike-expo-il-video-dei-club-ufficiali-yamaha-moto-57648 ..ed il boss apre le danze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Marzo, 2014 alle 11:30 Condividi Inviato 2 Marzo, 2014 alle 11:30 Ecco la foto dei mods della neonata sezione MT-03 Club Italia, collegata al gruppo Facebook "Quelli dell'MT-03!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati