omarMT01 Inviato 24 Dicembre, 2013 alle 15:22 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2013 alle 15:22 non capisco il perché, ma da computer con Internet Explorer11 non funziona il cita, ne posso incollare del testo nel nuovo messaggio. dimenticavo, quando aggiungo delle immagini, devo fidarmi perché nell'editor non mi fa vedere dove, e se, le a messe, quando invio lo scopro. Con Google Chrome funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Dicembre, 2013 alle 15:50 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2013 alle 15:50 Purtroppo non so come risponderti. Io uso solo Mac e Microsoft Explorer per Mac non è più supportato da una vita. Dovrei provare col PC. Personalmente uso Chrome e Firefox, senza problemi. Per quanto riguarda le immagini allegate, riicordati che prima di premere "Aggiugi risposta" devi cliccare su "Aggiungi al messaggio" che si trova a destra della riga che contiene l'immagine che hai caricato. Fatto questo ti compare la stringa che indirizza l'immagine e puoi spostarla dove credi, oppure prima clicci nella riga dove voui che appaia l'immagine e DOPO clicchi su "Aggiungi al messaggio". Se invece clicchi su "Aggiungi risposta" e basta, l'immagine compare in posizione random accompagnata dalla scritta "Immagine allegata". Spero sia chiaro e corretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati