omarMT01 Inviato 3 Giugno, 2010 alle 19:29 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 19:29 in effetti questo thread mi era sfuggito, ha più di due anni,...quindi? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 4 Giugno, 2010 alle 07:39 Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 07:39 Se non sono O.T., a me interessa anche il discorso della compatibilità con quelle dell'R1: vuol dire che si possono montare sull'Orco quelle "dedicate" da Rizoma all'R1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 4 Giugno, 2010 alle 07:41 Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 07:41 Per informazione vi comunico che le leve dell'MT-01 sono compatibili con quelle delle R1 (99-07) e R6 (99-07). Magari in giro si trova qualcosa anche meglio delle Pazzo (un nome, un programma). Entrambe le leve lo sono? :smt006 come fanno ad essere compatibili con quelle dell' R6 se questa monta la frizione col classico filo d'acciaio mentre la nostra è idraulica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Giugno, 2010 alle 07:46 Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 07:46 Infatti riporto quello che ho scritto oggi ad uno dei nostri forumisti che mi ha interpellato direttamente sull'argomento: Quell'informazione vedo che è vecchia di oltre di anni e francamente non mi ricordo da che fonte arrivasse. Inoltre nessuno dei nostri, che io sappia, ha montato leve dell'R1. Quindi, se ci devi spendere dei soldi, questa informazione la prenderei con le pinze e non mi fiderei troppo. Stop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 4 Giugno, 2010 alle 12:56 Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 12:56 Infatti avendo in garage anche l'R6 di mio padre ti posso assicurare che sono leve completamente diverse!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati