gerribs Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 10:59 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 10:59 Il kit leve è costituito da parecchi pezzi: 1) la leva vera e propria, che è uguale dx e sx 2) la levetta di regolazione della distanza (dx e sx uguali) 3) il meccanismo della regolazione (dx e sx uguali) 4) il fulcro del freno (il pezzo tra bracciale e leva) 5) il fulcro della frizione Il tutto poi deve essere anodizzato e assemblato. Se al tuo amico gli vai vedere il lavoro e gli dici pure che in Germania si trovano a poco + di 200 euro te le fa prendere in Germania, fidati. Programmare una macchina CAD/CAM per questi pezzi non è una robetta da niente, è un lavoro improbo. Nemmeno una piccola serie giustificherebbe i costi di "impianto". Per informazione vi comunico che le leve dell'MT-01 sono compatibili con quelle delle R1 (99-07) e R6 (99-07). Magari in giro si trova qualcosa anche meglio delle Pazzo (un nome, un programma). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Gennaio, 2008 alle 13:37 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2008 alle 13:37 Pur essendo già loro cliente ho fatto un ordine per ben 3 coppie di leve ma mi hanno rimborsato il pagamento fatto con Paypal e insistono con il prezzo di 218 euro a coppia. Bastardi.... Io li boicotterei e non comprerei più queste leve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 25 Gennaio, 2008 alle 13:47 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2008 alle 13:47 Pur essendo già loro cliente ho fatto un ordine per ben 3 coppie di leve ma mi hanno rimborsato il pagamento fatto con Paypal e insistono con il prezzo di 218 euro a coppia. Bastardi....Io li boicotterei e non comprerei più queste leve. sono daccordissimo .....mi sa che non e' neppure troppo corretto quello che scrivono su eBay visto l'articolo a quel prezzo lo danno disponibile per l'Italia , negli USA di solito ci stanno attenti su queste cose........comunque niente leve della Pazzo , adesso la troviamo una alternativa :idea: :idea: :idea: comunque grazie per averci provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Gennaio, 2008 alle 14:06 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2008 alle 14:06 mi sa che non e' neppure troppo corretto quello che scrivono su eBay visto l'articolo a quel prezzo lo danno disponibile per l'Italia , negli USA di solito ci stanno attenti su queste cose. Adesso hanno corretto: non sono più disponibili per spedizione in Italia. Ho chiesto info per le CRG, che costano poco di più ma sempre di meno delle Pazzo comprate in Germania. Purtroppo ci sono solo tre colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 5 Febbraio, 2008 alle 12:12 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2008 alle 12:12 Ho 1 amica cliente che è spesso in USA...posso provare a chiedere......... mi piacciono anche a me :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Febbraio, 2008 alle 14:20 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2008 alle 14:20 Ho chiesto info per le CRG Ho avuto la risposta: le CRG non vanno bene per l'MT-01. Peccato... Comunque le Pazzo si trovano in Germania, si spende solo un po' di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Febbraio, 2008 alle 17:31 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2008 alle 17:31 ....bleah!!!!!!....ma non compratele!!!!!!!!!!!!! :^o :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Febbraio, 2008 alle 18:17 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2008 alle 18:17 Rapporto: - dal sito della Pazzo Racing (http://www.pazzoracing.eu, sezione "shop") ho scaricato il modulo di ordinazione in lingua tedesca (in inglese ed italiano non è disponibile ...); - con qualche aiutino (vedasi traduttore on-line) ho ordinato le due leve 1) leva frizione lunga color argento con adjuster nero; 2) leva freno corta color titanio con adjuster nero (dal vivo è più bella argento). - ho mandato una mail di conferma e mi hanno risposto dandomi le coordinate per eseguire il bonifico prima della spedizione; - il 31 gennaio ho fatto il bonifico; - oggi 8 feb mi sono arrivate direttamente a casa. Costo: Euro 91,60 ciascuna più IVA al 19 % + spese di spedizione Euro 10,70 più IVA al 19 % == totale Euro 230,74 (mica pochi !!!) :shock: :shock: Personalmente sono soddisfatto perchè sono molto belle e funzionali (possibilità di regolazione, leggerezza, ecc.) A voi ogni considerazione. Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Febbraio, 2008 alle 18:39 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2008 alle 18:39 Bravo Peppe, ottimo report. Hai pure fatto un passo oltre: non solo due lunghezze diverse, ma addirittura due tonalità di colore diverse... :!: Al primo aperitivo sulle Coste (noi di BS ci capiamo) sarò curioso di vederle dal vivo. Io ti mostrerò le mie nere (so' sobrio...). Vedrai quelle di Carbonhead: sono esaggggerate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Febbraio, 2008 alle 15:04 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2008 alle 15:04 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 14:38 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 14:38 bella mossa peppe!!.....ci vorrebbe una bella foto montate :shock: una x ciascuno Peppe..Gerry..Carbon..dai che le monto io me 8-[ ... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 19 Febbraio, 2008 alle 17:48 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2008 alle 17:48 sono arrivate =D> ....fanno schifo quanto son fiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt043 :smt040 ...fratellone ANOREBA sbrighiamoci con la dime perchè non ce la faccio a non montarle :smt106 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 21 Aprile, 2008 alle 08:02 Condividi Inviato 21 Aprile, 2008 alle 08:02 Dopo che il forzuto Daniele mi ha gentilmente prestato la leva frizione della Pazzo, sono andato dal mio amico padovano per chiedere di duplicarla. Bene, dopo che l'esperto ha confermato l'ottima qualità e la superba realizzazione dell'originale, mi ha detto che non ha il benchè minimo problema ad impostare la fresa computerizzata per sagomare il panetto di ergal. Ovviamente rifare solo una coppia avrà un costo, rifarne 10 o 15 il prezzo sarà concorrenziale. Cambierà un particolare per non avere problemi legati ad eventuali brevetti depositati. Anodizzazione: finitura ergal naturale costa molto meno delle altre colorazioni. Ora provvede a farmi la prima coppia di leve e a lavoro ultimato mi comunicherà i prezzi che,mi ha già detto, saranno ad ogni modo inferiori a quello che ha pagato Daniele. Quindi, aggiornamenti con foto a lavoro ultimato. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 20 Maggio, 2010 alle 10:13 Condividi Inviato 20 Maggio, 2010 alle 10:13 :-k Come è andata a finire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 3 Giugno, 2010 alle 18:30 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 18:30 Per informazione vi comunico che le leve dell'MT-01 sono compatibili con quelle delle R1 (99-07) e R6 (99-07). Magari in giro si trova qualcosa anche meglio delle Pazzo (un nome, un programma). Entrambe le leve lo sono? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati