Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Sono stato a trovare un concessionario appassionato di MT-01. Mi ha mostrato uno stage III ancora imballato e mi ha detto che è l'ultimo disponibile in Europa.

Incalzato dal sottoscritto mi ha confermato che lo venderebbe a 3.500 euro da montare oppure a 4.200/4.300 euro montato dai suoi meccanici, purché in questo periodo di minore lavoro per l'officina.

L'offerta è valida solo per noi. Chi fosse interessato me lo faccia sapere che vi metto in contatto.

Inviato

Saperlo prima ci avrei fatto un bel pensierino... :smt040 sono curioso di sapere chi lo monterà...;)

Inviato

Scusate la domanda forse banale, ne vale la pena come prezzo?

Non mi sono mai interessato molto perché x me l'MT è già abbastanza potente così com'è, però mi ha sempre intrigato......cosa comprende esattamente e quanta potenza guadagna?

Grazie

Inviato
  • Autore

Ne vale la pena certamente, anche se bisogna essere sballati persi per l'MT-01. Se usi il "cerca" troverai parecchi commenti.

Il kit è prenotato, ma non sono autorizzato a dire chi l'ha preso, per ragioni di privacy ;-)

Mi sento però di dire che il lavoro di officina lo farà Superbiker, magari impara qualche cosa :smt040 :smt040 :smt040

Inviato

Gatta ci cova!!  :smt040  :smt040  Comunque ottimo affare e bravo chiunque sia lo sballato perso tra di noi!! :smt038  :smt038

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Di sicuro è uno del Nord!!  :smt040  :smt040   :smt035  :smt035

:-k  :-k

Inviato

Comunque io alla fine mi accontento anche solo dei collettori, prima o poi qualche cosa troverò ! :)

Modificato da andreino85

Inviato

È ancora disponibile...?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.