roadrunner Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 08:48 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 08:48 Poichè stò lavorando per rendere la mia come la MT-OS, avrei bisogno del disegno "esploso" della parte posteriore della ns. moto. Quella che in genere hanno i meccanici dove si vedono tutti i componenti "esplosi" e che usano per verificare tutti i codici dei componenti stessi. In particolare mi servirebbe la parte posteriore dove si vedono le varie parti che compongono gli scarichi a partire dalla valvola Ex.up. Ed inoltre esiste un qualsiasi disegno che mostri come è fatto l'interno dei terminali originali oppure degli Akra????? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 09:11 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 09:11 E cercare nella sezione "Files scaricabili" dove trovi "Catalogo parti di ricambio"? E io che sto su di notte per mettervi a disposizione di tutto e di più.... ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 09:18 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 09:18 E cercare nella sezione "Files scaricabili" dove trovi "Catalogo parti di ricambio"?E io che sto su di notte per mettervi a disposizione di tutto e di più.... ](*,) ](*,) ](*,) Grazie mille!!!!! P.S.: Non ci avevo pensato :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati