Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti , mi son registrato volentieri a questo forum su consiglio di amici che gia' lo frequentano ( Anoreba e altri ) . Credo di essere un Mtista oltre che fan Yamaha da sempre visto che in garage tengo un Mt03 e una nuova Mt09 . Ho ripreso da un anno dopo uno stop di 20 anni , che dire la passione se ne era andata dopo il matrimonio e con l'arrivo della bimba , una mattina ci siamo svegliati e abbiamo realizzato ( io e mia moglie che ora guida la 03 ) che aveva 20 anni lol .

La 03 mi ha rimesso in sella alla grande , in un anno ho fatto 30.000 km , ho conosciuto un sacco di gente e mi ha riacceso la passione a livelli estremi :son restati pochi passi Dolomitici e non che nn abbia fatto anche piu' volte , al punto che ho sentito il bisogno di aumentare la cavalleria e quindi ecco la 09.

Ho conosciuto molti ragazzi del forum Mt03 e ci siamo incontrati svariate volte sia ad Eicma che in raduni vari , ho conosciuto vari possessori di 01 , Anoreba , Fausto ,Gabriele quindi diciamo che mi sento abbastanza in famiglia :) , con il ghey ( Anoreba ) purtroppo ci giro quasi ogni domenica.

Visto il ritrovo europeo , impegni di lavoro permettendo credo proprio che conoscero' altri di voi .

La 09 la conosco ancora poco , la 03 ha pochi segreti ormai per me , io giro sempre e comunque a parte se proprio nevica :) abito a nord di Padova a un oretta dalle Dolomiti quindi avete gia' capito il mio terreno di caccia quale' : sempre a disposizione per ritrovi e raduni , anzi nn concepisco girare in moto da solo , se passate da queste parti e avete bisogno di una guida indigena basta uno squillo , tanto saro' ...in moto  :)

Ciao Massimo e benvenuto. Speriamo che nel nostro gruppo ti troverai bene, ma visto che già conosci alcuni di noi ho pochi dubbi, hai già capito lo spirito di corpo :smt031

Spero che la pattuglia di 09isti si ingrossi al più presto per dare un po' di brio anche alla sezione apposita. Anche gli 03isti hanno cominciato a iscriversi.

Prossimo appuntamento Motor Bike Expo a Verona. CI si vede là  :smt006

Ripeto.....chi sito?  :smt040

• 5 settimane dopo...

Ciao e benvenuto!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.