Freiheit Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 20:06 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 20:06 Ciao a tutti , mi son registrato volentieri a questo forum su consiglio di amici che gia' lo frequentano ( Anoreba e altri ) . Credo di essere un Mtista oltre che fan Yamaha da sempre visto che in garage tengo un Mt03 e una nuova Mt09 . Ho ripreso da un anno dopo uno stop di 20 anni , che dire la passione se ne era andata dopo il matrimonio e con l'arrivo della bimba , una mattina ci siamo svegliati e abbiamo realizzato ( io e mia moglie che ora guida la 03 ) che aveva 20 anni lol . La 03 mi ha rimesso in sella alla grande , in un anno ho fatto 30.000 km , ho conosciuto un sacco di gente e mi ha riacceso la passione a livelli estremi :son restati pochi passi Dolomitici e non che nn abbia fatto anche piu' volte , al punto che ho sentito il bisogno di aumentare la cavalleria e quindi ecco la 09. Ho conosciuto molti ragazzi del forum Mt03 e ci siamo incontrati svariate volte sia ad Eicma che in raduni vari , ho conosciuto vari possessori di 01 , Anoreba , Fausto ,Gabriele quindi diciamo che mi sento abbastanza in famiglia , con il ghey ( Anoreba ) purtroppo ci giro quasi ogni domenica. Visto il ritrovo europeo , impegni di lavoro permettendo credo proprio che conoscero' altri di voi . La 09 la conosco ancora poco , la 03 ha pochi segreti ormai per me , io giro sempre e comunque a parte se proprio nevica abito a nord di Padova a un oretta dalle Dolomiti quindi avete gia' capito il mio terreno di caccia quale' : sempre a disposizione per ritrovi e raduni , anzi nn concepisco girare in moto da solo , se passate da queste parti e avete bisogno di una guida indigena basta uno squillo , tanto saro' ...in moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 20:20 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 20:20 Benvenuto nel club!!! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 21:06 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 21:06 Benvenuto Massimo... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 21:31 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 21:31 Ciao Massimo e benvenuto. Speriamo che nel nostro gruppo ti troverai bene, ma visto che già conosci alcuni di noi ho pochi dubbi, hai già capito lo spirito di corpo :smt031 Spero che la pattuglia di 09isti si ingrossi al più presto per dare un po' di brio anche alla sezione apposita. Anche gli 03isti hanno cominciato a iscriversi. Prossimo appuntamento Motor Bike Expo a Verona. CI si vede là :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 21:54 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2014 alle 21:54 Ciao Massimo e ben ritrovato ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Gennaio, 2014 alle 09:07 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2014 alle 09:07 Ciao Massimo, benvenuto... o meglio, bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Gennaio, 2014 alle 08:06 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2014 alle 08:06 Ripeto.....chi sito? :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Gennaio, 2014 alle 08:45 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2014 alle 08:45 Ste', rispondo io: va in mona ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 19:52 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 19:52 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati