ergal Inviato 9 Febbraio, 2014 alle 22:15 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2014 alle 22:15 Grazie mille quindi niente airbox e filtri a rete sui cf . Giusto per sicurezza con lo stage 3 di quanti giri si sposta il limtatore ? E' prevista una centralina dedicata immagino..come la riconosco ? Chiedo scusa per le tante domande..ma di questi tempi...meglio nn farsi cogliere impreparati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Febbraio, 2014 alle 07:16 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2014 alle 07:16 ECU Stage3 cod. 5YU8591A80 stampato dietro Il limitatore si sposta di ca. 250 rpm come per lo Stage2, se ben ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 10 Febbraio, 2014 alle 07:34 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2014 alle 07:34 (modificato) Grazie mille. Ad Majora. Ragazzi e' dal 2008 (data della mia iscrizione a qs forum) che vi leggo ..e che cerco una mt. Nel frattempo sono passato ad altre moto..ma regolarmente ogni anno la scimmia per la mt ritorna..devo assolutamente averla !! Modificato 10 Febbraio, 2014 alle 07:38 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Febbraio, 2014 alle 16:07 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio, 2014 alle 16:07 e se dovessi trovare una stage3 a ulteriore garanzia che vi siano effettivamente montati tutti i componenti farsi dare tutti i pezzi originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 9 Aprile, 2014 alle 08:39 Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 08:39 (modificato) domanda: ma se uno volesse tutto questo ben di d-io... non essendoci più lo stage 3, a chi si deve rivolgere? O meglio, chi vende pezzi per un'elaborazione simile senza arrivare al big bore di Ibiza (troppo esagerato )... Partendo comunque da uno Stage2??? Modificato 9 Aprile, 2014 alle 08:41 da Quinza1670 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 9 Aprile, 2014 alle 10:56 Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 10:56 Mettici il motore del cbr! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Aprile, 2014 alle 12:04 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 12:04 di indispensabile tieni conto sono "solo" pistoni, molle valvola e alberi a cammes più spinti, tutto il resto o sono ricambi di serie o si trovano alternative... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Aprile, 2014 alle 12:25 Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 12:25 Non solo non è più disponibile il kit Stage3, ma neanche i pezzi importanti - come precisato da Andrea (pistoni, molle valvole e alberi a cammese tanto meno lo scarico Akra) sono più disponibil, neanche separtamente come ricambi Yam. Se sei interessato ad un up-grade di cc, CV e Nm una soluzione ce l'ho se vuoi ne possiamo parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 9 Aprile, 2014 alle 13:07 Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 13:07 Mettici il motore del cbr! Volevo mettere la faccina che fa le linguacce ma non c'è... pluuuuuuuuuuuuuu Mi ricordo Beppe che avevamo accennato il discorso durante l'ultimo giretto... La pulce nell'orecchio è arrivata al cervello... Ok se ne può parlare anche se direi che sarebbe un lavoro da fare in inverno e solo con il tocco di Andrea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Aprile, 2014 alle 14:07 Condividi Inviato 10 Aprile, 2014 alle 14:07 Ne parliamo qui --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/5022-elaborazione-cemes/?p=67354 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati