Vai al contenuto

(MT-01) ciao a tutti

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutto il club delle mt.

Mi chiamo sebastiano e sono da Slovenija.

Ho avuto la fortuna di provare la MT-01 quando e` uscita in vendita e mi piaceva subito la mostruosa coppia.

Non volevo comprarla una nuova bella ma una usata da farci una special muscle bike. Dopo tanta ricerca sono riuscito a trovarla una incidentata a Milano.

La moto l`ho completamente smontata,fatto sabbiare il telaio e adesso e` in fase di verniciatura.

Non ho ancora scelto il colore da mettere...

Mandero qualche foto a lavoro fatto.

Per adesso un cordiale saluto dal vostro nuovo amico

Sebastiano

Inviato

Accidenti, neanche il tempo di presentarsi e si è già subito sotto con le modifiche, bel colpo!  :thumbsu: Benvenuto nel Club, Sebastiano!

Inviato

ciao! alla faccia di chi credeva le MT-01 ormai non se le pigliasse più nessuno! ottimo

Inviato

Grazie mille

Sto leggendo tutto il forum per avere qualche idea come modificare la mia MT e qualla dello stage4 mi piace molto...

Nel mio paese le MT-01 le puoi contare con una sola mano... :( :( :(  figuratevi ti trovare qualche ricambio... neanche una vite.

Da qualche giorno sto cercando gli Akrapovič nuovi o usati ma niente, anche se la fabbrica e poco distante da me.

Spero di avere piu fortuna con il vostro aiuto.

Avrei bisogno della stumentazione perche la mia e rotta.............. :( :( :(

ma la vorrei originale perche e` bella da vedere

le ho trovate qualche aftermarket ma moto brutte.. :angry:  non la monterei neanche se mi pagassero.

Intanto mi sto ancora decidendo quale colore mettere sulla moto..(sapete ce fatica per un carrozziere)

ciao

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...