rupelb Inviato 2 Agosto, 2008 alle 19:37 Condividi Inviato 2 Agosto, 2008 alle 19:37 é gratuito !!..........è un richiamo quindi vai tranquillo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Settembre, 2008 alle 14:19 Condividi Inviato 2 Settembre, 2008 alle 14:19 ULTIMI AGGIORNAMENTI :!: :!: Ho cambiato comunque le candele: NIENTE, mi MUORE Ho scollegato fisicamente la PC III: NIENTE, mi MUORE La batteria è OK ma: NIENTE, mi MUORE Ho lasciato oggi la bimba dal conce: A breve altri ragguagli su questo Beautiful-MT (spero positivi). :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 2 Settembre, 2008 alle 18:32 Condividi Inviato 2 Settembre, 2008 alle 18:32 speriamo che non sia un problema ai corpi farfallati......o a qualche massa che non fa bene contatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Settembre, 2008 alle 20:07 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 20:07 Penso che dispiacerà ad ibiza (ma anche a me): ho eliminato il kit allo xenon :!:, tanto negli ultimi giorni non si accendeva quasi mai ... Non chiedetemi perchè (masse a contatto, cablaggi, fili a contatto con il telaio ...) ma adesso NON MUORE più al minimo :!: :!: Ho eliminato l'air box e montato i filtri a "cornetto" segnalati dal mitico admin - con nuova mappatura della centralina PC III, nuovamente operativa: ha guadagnato non tanto in cavalli o coppia, ma in fluidità di erogazione :!: :!: Raga, quando spalanco sento un rumore - ops ... SOUND - in aspirazione che sembra voglia succhiare tutta l'aria intorno :!: :!: Sono eccitato e contento :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Settembre, 2008 alle 20:18 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 20:18 Stavo proprio pensando...ma peppe avrà risolto il problemino... :smt038...son proprio contento :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Settembre, 2008 alle 07:01 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 07:01 Penso che dispiacerà ad ibiza (ma anche a me): ho eliminato il kit allo xenon :!:, tanto negli ultimi giorni non si accendeva quasi mai ...Non chiedetemi perchè (masse a contatto, cablaggi, fili a contatto con il telaio ...) ma adesso NON MUORE più al minimo :!: :!: :smt006 i cavi devono stare isolati bene perchè le prolunghe non sono isolate !!!!..... e se le passi al contatto con altri cavi sopratutto quelli della centralina motore ti creano problemi per l'elevato voltaggio ed il kit non si accende perchè i cavi dello xeno ( solo quelli delle prolunghe scaricano corrente sugli altri cavi come è successo a Fabiotv dove vedeva scariche ed ha isolato i cavi ( e per come dici non hai letto bene tutto il topic dato che te successo sta cosa . :smt075 .. :evil: )...i cavi da isolare bene sono quelli che dalla centralina alimentano la lampadina xeno ( ma solo per la prolunga)...da notare bene che i cavi che escono dalla centralina sono mooooooooooooooolto isolati mentre quelli delle prolunghe no..... se non l'ho hai fatto prima si vede che non hai letto tutto il topic riguardande questo argomento e per punizione paghi pegno... :mrgreen: l'ideale sarebbe montare la centralina senza prolunghe e dato che hai tolto la cassa del filtro aria adesso puoi montare nuovamente il kit allo xeno ma senza prolunghe e ti funzionerà a bomba senza più spegnimenti nb non fascettare i cavi che alimentano la lampada con gli altri...provaci e fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 17 Settembre, 2008 alle 07:17 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 07:17 Penso che dispiacerà ad ibiza (ma anche a me): ho eliminato il kit allo xenon :!:, tanto negli ultimi giorni non si accendeva quasi mai ...Non chiedetemi perchè (masse a contatto, cablaggi, fili a contatto con il telaio ...) ma adesso NON MUORE più al minimo :!: :!: Ho eliminato l'air box e montato i filtri a "cornetto" segnalati dal mitico admin - con nuova mappatura della centralina PC III, nuovamente operativa: ha guadagnato non tanto in cavalli o coppia, ma in fluidità di erogazione :!: :!: Raga, quando spalanco sento un rumore - ops ... SOUND - in aspirazione che sembra voglia succhiare tutta l'aria intorno :!: :!: Sono eccitato e contento :smt006 ....te l'avevo detto io :smt003 :-$ ....ALTRO CHE 6000euri di stage3 8-[ :^o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Settembre, 2008 alle 08:13 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 08:13 hahahah ....sempre dietro state............... :mrgreen: :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 17 Settembre, 2008 alle 18:32 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 18:32 hahahah ....sempre dietro state............... :mrgreen: :mrgreen: :smt006 .....sul dritto si :smt098 :smt031 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 18 Settembre, 2008 alle 06:52 Condividi Inviato 18 Settembre, 2008 alle 06:52 hahahah ....sempre dietro state............... :mrgreen: :mrgreen: :smt006 .....sul dritto si :smt098 :smt031 :smt002 perchè sulle curve come fate ???? :twisted: :twisted: :smt077 :smt098 :smt110 :smt110 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 18 Settembre, 2008 alle 08:01 Condividi Inviato 18 Settembre, 2008 alle 08:01 non è questione di come fare le curve...... i veneti e l'adottato Carbon le raddrizzano le curve.......... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Settembre, 2008 alle 07:09 Condividi Inviato 19 Settembre, 2008 alle 07:09 non è questione di come fare le curve......i veneti e l'adottato Carbon le raddrizzano le curve.......... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 e ci credo ............vanno così veloci che non riescono a farle . :mrgreen: ..infatti l'Anas li sta chiamando per aprire le nuove autostrade....hihihihihihihii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati