etabeta47 Inviato 22 Gennaio, 2014 alle 16:31 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2014 alle 16:31 Come devo fare per riinpostare la mia passwort ?? (quella inviatami è impossibile da ricordare) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Gennaio, 2014 alle 17:14 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2014 alle 17:14 Da quello che scrivi hai già fatto la procedura di recupero password e te ne è arrivata una nuova, che adesso puoi cambiare. Fai come ti spiego di seguito. 1. Clicca sul tuo nikname che trovi in alto a destra e su "mio profilo" 2. Nella pagina che si apre clicca su "Modifica il mio profilo" che trovi in alto a destra 3. Alla pagina successiva clicca su "Email e password" che trovi nella colonna di sinistra, poi segui le istruzioni. Se alla fine ti trovi nei guai puoi sempre scrivere a info@mt-series.it dove magari un sant'uomo ti resetta la password, ma poi te la devi cambiare da solo con questa procedura. Non vorrai mica che quel sant'uomo abbia la tua password e scriva sul forum al posto tuo. :Shame On You: :Shame On You: :Shame On You: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 22 Gennaio, 2014 alle 19:00 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio, 2014 alle 19:00 Potrebbe essere una soluzione....ma è difficile che riesca a scrivere cavolate che vi solleticano, come le mie.... Comunque grazie .Con le indicazioni fornite ho risolto. Quello che non riesco a risolvere è l'accesso con il fisso, che ho dovuto sostituire causa "fusione totale"!!.Neppure i dati dell'ard disc ho potuto recuperare. Ho perso tutto quello che avevo inserito........Bella fregatura! ! ! Computer delle ball.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati