Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzuoli,

cerco coppia pedane arretrate Rizoma o FlyHammer, nuove o usate.

 

Vedete di darmi una mano!!! :wub: :wub: :wub:

Inviato

Ciao Stefano, io ho una coppia di Flyhammer color oro/nere che sono ottime (hanno 2-3.000km in tutto!), ci sarebbe solo da rifilettare uno dei 2 buchi dove la vite tiene la pompa del freno posteriore perchè l'ho un po' spanata l'ultima volta quando le ho smontate dalla mia vecchia MT e rimontate sulla nuova. :Doh:

 

Le venderei perchè ho preso le Rizoma, ma onestamente non saprei che prezzo farti, ma ci si mette d'accordo se vuoi, dopo che mi ha venduto anche gli Akra sicuramente ti tratterei bene! ^_^

Modificato da andreino85

Inviato
  • Autore

Grazie Andrea, ma oro/nere.....

...non saprei come abbinarle :(  :017:   cmq le tengo presenti....grazie :im Not Worthy:

Inviato

le si possono sempre rianodizzare in atri colori se necessario

Inviato

Ciao una foto c'è l'hai. Per farmi un idea? Gracié

Inviato

Dovrebbero essere queste! post-2747-0-56852700-1390770864_thumb.jpg

Se trovi un'accordo con Andreino benissimo...altrimenti ti ricordo che tra un mese saranno pronte le pedane della Racing Bike!Dai uno sguardo nell'area dedicata e tecnica MT-01 (Telaio/Carrozzeria/comandi) Pedane Racing Bike ;)

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Ciao una foto c'è l'hai. Per farmi un idea? Gracié

 

Provvedo a farle! ;)

Inviato

Ok ...se non e'interessato "Anoreba" mi manderesti un Pm con il prezzo.... non ho fretta..tanto la moto mi deve arrivare...Gracié

Modificato da bobo

Inviato

Un po' di pazienza ragazzi, ho la moto in garage da mio padre, oggi cerco di andare!

Inviato

Da parte mia ...tutto il tempo che vuoi;)

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.