Ospite whiteknight Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 07:54 Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 07:54 hanno i foderi leggermente diversi ma il diametro stelo è lo stesso penso siano tranquillamente assimilabili dai proviamo....cerchiamo due tappi?
Muntagnin Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 08:26 Autore Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 08:26 (modificato) io ho già dato .... stò a guardare e poi facciamo i confronti ho un amico con la Bulldog .. se lo becco faccio una serie di foto e magari prendo qualche misura .. perno .. interasse fori parafango .. e quant'altro mi venga in mente Modificato 7 Febbraio, 2014 alle 19:08 da Muntagnin
Giulio69 Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 18:31 Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 18:31 resto in attesa di maggiori info................................................................................................................trovate?? dai dai!!
durinVIII Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 13:30 Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 13:30 Eggià .. 43 come le nostre ... plug and play ... Yamaha_BT_1100_Bulldog.JPG - dischi da 298 come i nostri .. - molla moscia come la nostra .. - credo che le frattaglie dentro siano come la nostra .. - semba che gli attacchi del parafango siano come i nostri .. ...... chi è che fà da cavia?[ ma ma se la differenza è solo: in più ha di serie il tappo degli steli con la vite per il precarico della molla si potrebbe mettere solo quello... e già lì sarebbe un bel up grate... io ad esempio sono 70 kg...ma quando vado via in due sono spesso anche carico, quindi si fa presto a fare 70 + 48/49 + 20/30 quindi a RADDOPPIARE il mio peso! per forza qualcosa deve cambiare...
Muntagnin Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 13:52 Autore Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 13:52 70 kg ... un altro anoressico! o come dice mandrake .. un cacariso O ti infili almeno 2 mattoni nelle tasche .. o ti mettiamo il grasso sulla sella :P :P 1
TorqueMaster Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 14:39 Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 14:39 Beh, qualche problema coi "mingherlini", Munta? Io peso 65 kg e vado molto fiero del fatto di riuscire a scorrazzare col mio pachiderma. Appurato che anche la mia donna è un fuscellino, va tutto a favore della dinamica di guida. [fine OT].
Freiheit Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 16:15 Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 16:15 Cacarisooo presenteee!!! 63 and counting !! Il mio Sag nn ce l'ha nessuno 1
Muntagnin Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 16:33 Autore Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 16:33 azz .. allora è una grave questione
Mandrake Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 07:53 Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 07:53 azz... è pieno di cacariso il mondo,meglio per voi..pare che le moto siano studiate per i vostri fisici... :D
Ospite whiteknight Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 16:18 Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 16:18 (modificato) purtroppo si ostinano a fare i serbatoi convessi Approposito di tappi ma che ne pensiamo di questi? http://www.rinaldisospensioni.it/frameTappi.asp Modificato 14 Febbraio, 2014 alle 16:23 da whiteknight
Muntagnin Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 17:32 Autore Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 17:32 Rinaldi .. a mio parere il top per le sospension Se non mi fossi incapponito con il fai da te .. sarei andato a comperarli .. magari solo per il gusto di farci quattro chiaccherate. L'unico che conosco che era in grado di risolvere gli scodinzolamenti dei oltre 230 kmh sulle pachidermiche K1200GT. Cosa gli faceva? .. lo sò ma se ve lo dico dopo debbo uccidervi. PS: ovviamente velocità fatte sulle autostrade teteske ... di noi, nessuno mai supera i 130 in Italia
Ospite whiteknight Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 15:33 Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 15:33 ah ah ah ah ma chi non ha tirato i 230 al nürburgring con le k1200 che dici 70 euri per una coppia di tappi è tanto?
Muntagnin Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 16:10 Autore Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 16:10 (modificato) - comunque a 230 cominciare a sentire scodinzolare la moto ... presente quanti mt fà la moto in un secondo a 230? Ma sai che goduria dopo la cura, arrivare in 6^ alla limitazione dei 250 con la moto che par viaggiare sui binari -70 Neuri sono economici .. o meglio non sono cari .. Considera che solo di manod'opera e prolunga, per i miei aggegi ho speso la stessa cifra Modificato 16 Febbraio, 2014 alle 16:11 da Muntagnin 1
Muntagnin Inviato 18 Marzo, 2014 alle 20:58 Autore Inviato 18 Marzo, 2014 alle 20:58 Oggi ho cominciato a smanettare i precarichi delle forche... Ho compresso le molle di 10 mm .. decisamente quel brutto e repentino affondamento alla prima pinzata è quasi scomparso. Domani proseguo le prove e se mi vien voglia faccio i SAG statico ben fatto e poi vediamo. Non sarebbe da escludere che con pochi Euro un tornitore fà dei distanziali. anche se son convinto che l'acquisto dei tappi regolabili siano un spesa ben fatta. Poi potremmo fare una tabella con i vari precarichi in funzione della massa del pilota.
Angelomt03 Inviato 12 Aprile, 2014 alle 13:47 Inviato 12 Aprile, 2014 alle 13:47 Ragazzi io monto molle e olio ohlins vorrei montare l` aggeggio per il precarico .dove posso trovarlo senza spendere un botto?
Messaggi raccomandati