Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PS: mi è stato promesso il Titolo di Faccia di bronzo ... adesso lo voglio!!!! :o

Fatto!!

Sopra l'avatar  :P

Se non ti piace si toglie  ;)

Inviato

Faccia di bronzo è ridutttivo.

Come promesso ti confermo che per me sei il Campione del Mondo della faccia di bronzo  :056: 

Inviato

wow ... queste si che sono soddisfazioni ...

Si toglie???? non scherziamo.

Me lo tengo stretto.

Se ci fosse ancora il mio papà, direbbe "ecco queste sono le soddisfazioni per aver speso tanti soldi per farti studiare"

Io continuo a pensare che nei forum, gli utenti DEVONO essere innanzittutto non prendersi troppo sul serio.

Quando sono troppo seriosi, diventano immancabilmente noiosi.

Inviato (modificato)

così è, se vi pare............ era .. ed è diventata

post-1646-0-95313600-1393660549_thumb.jpg

Modificato da gerribs
  • Like 1
Inviato (modificato)

Oggi ero a prendere il caffè con il mio amico mecca...siamo arrivati alla considerazione che se un giorno riuscissimo a provare una 01 ... ne compreremmo due.

Onestamente credo che l'Orco non può essere comperato sulla carta, ma facendoci il classico giro dell'isolato.

Modificato da Muntagnin
Inviato

l'Orco non può essere comperarto sulla carta, ma facendoci il classico giro dell'isolato.

Parole sante.

Inviato (modificato)

per la serie .. faccia di bronzo .. ho rivestito in pelle i fianchetti poggia ginocchia ... (detto tra noi in similpelle)

post-3379-0-51484300-1394191827_thumb.jpg

PS: ho riattivato l'assicurazione ..

Modificato da Muntagnin
Inviato

non male...ma ci voleva un motivo pitonato hahahahah :D (scherzo) ottimo per l' assicurazione! :)

Inviato

ottimo lavoro...i c'ho il serbatoio di pellazza... altrimenti questa non mi dispiaceva, e bravo assicurazione attivata, quindi basta lavori.. :o .. bravo, io sono ancora in alto mare e manca meno di un mese...azz...se fossi in pensione... :lol: :lol: :lol:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...