Muntagnin Inviato 26 Gennaio, 2014 alle 21:26 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2014 alle 21:26 Dà parecchio ho il chiodo di lucidare i cerchi. Tipo questi per capirci. Quà e là leggo di sostanzialmente due strade: 1) sverniciatura .. carteggiatura .. sempre più fine .. un lavoro da tragedia greca. 2) leggera tornitura CNC Qualcuno ha altre info? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Gennaio, 2014 alle 22:51 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2014 alle 22:51 fatto fare sulle ruote di una Hayabusa pare su tornio apposito in zona varese, non ho altre info perchè le ruote sono state portate dal cliente direttamente a chi fa questa operazione, il risultato è ottimo con la sola controindicazione che se li si vogliono lasciare al naturale la superficie in alluminio tirata a specchio rimane piuttosto delicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 27 Gennaio, 2014 alle 12:02 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio, 2014 alle 12:02 Pensavo appunto ad un tornio CNC .... comunque dopo la lucidatura... una bella verniciata con trasparente bicomponente dovrebbe salvaguardarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 07:15 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 07:15 Ho la scimmia sulla spalla che vuole lucidare a specchio i canali dei cerchi ... Avete qualche notizia, di dove andar a spendere soldi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 09:16 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 09:16 Una ditta molto quotata è la PULIMETAL soprattutto nel settore restauro moto d'epoca, ma non solo. Ma non so se è quello che cerchi. Tuttavia pare che nel settore fai da te sia possibile ottenere un buon risultato, basta cercare con Google, ad esempio questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 10:33 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio, 2014 alle 10:33 Li ho contattati via mail ma non mi han risposto ... comunque la mia idea sarebbe questa... Ma dopo aver visto questi nella sezione della zia grande... sono entrato in mistica confusione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati