Vai al contenuto

primo tagliando

Messaggi raccomandati

Inviato

Hola, come da oggetto volevo sapere a quanti km và fatto il primo tagliando? e che interventi vengono fatti? :-?

Inviato

:-D Il primo tagliando vero viene fatto a 10000 km con il c ambio olio la cartuccia non viene sostituita perche già sostituita a 1000 km. controllo delle candele che verranno cambiate a 20000 km. tutti i livelli frizione, freni ant. post. Tutti i giochi dei cuscinetti vari (ruote, sterzo etc.)Viene poi controllato il buon funzionamento del Forcellone,catena di trsmissione, cavalletto laterale, gruppo dell'ammortizzatore, punti di rotazione del braccio di rinvio e del braccio di giunzione delle sospenzioni posteriori, interruttori, corpo della manopola ,marmitta e lubrificazione delle parti in movimento e cavi. Il tutto a circa 250000 euro. Vedi libretto uso e manutenzione . Ciao :smt039

Inviato

Ciao bit, ma quand'è ke porti a casa la ragazzona :?: :?: :?: ma dimmi un pò precisamente di Vicenza dove :?: :?: :?: lo kiedo giusto x sapere quando "bagnare" l'evento.....comunque quando vuoi x un drink io ci sono sempre :smt030 :smt030 :smt030 Fatti vivo....

Inviato

mi hanno detto alla fine di questa settimana io ci spero almeno mi ha detto il concessionario cmq io sono da thiene ma praticamente sono sempre a vi a far festa tu ? città o provincia? ah una cosa..... a parte il libretto di circolazione cosa danno in dotazione alla moto che ne sò altri libretti vari o che altro...? ciaoooooooooooooooo

Inviato

Bene bene praticamente siamo vicini di casa.

Io sono di Isola e quindi se vai a far festa a Vi,sei di passaggio obbligato x un drink.....

Allora,documentazione varia:Libretto uso e mautenzione,libretto tagliandi e punti europassistance.Tutto qui,anke xkè nel" bauletto" della moto di più non ci stà :lol::lol::lol:

Inviato

ah bene da isola.... cmq la bestia è arrivata ma me la targano lunedì o martedì accidenti............. peccato ci speravo x questo week end :-( ... va bè

Inviato
Ok,se ti va bene la bagnamo la sera stessa :smt030 :smt030 :smt030
si visto che hanno messo brutto la prox settimana !!! cmq dai lasciami prendere un pò di mano prima... :lol: ;-)
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...