gerribs Inviato 29 Gennaio, 2014 alle 18:59 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2014 alle 18:59 Non ho messo il prefisso perché mi sembra universale. E' un po' che l'ho visto e lo segnalo perché è originale, anche se ne ho visto uno simile recentemente. Ecco >> il faro. Ed ecco dove l'ho visto, anche se di fattura molto più raffinata (e costosa): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Gennaio, 2014 alle 19:57 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2014 alle 19:57 Veramente interessante ... qualcuno vuol fare da cavia !!?? Anche se "universale" necessiterà sicuramente di modifiche. Chi le farà ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Gennaio, 2014 alle 20:21 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2014 alle 20:21 (modificato) vero interessante, in effetti all'Eicma di quest'anno tra i vari stand dei cinesi s'è vista bella roba tra la quale più di un faro tondo anteriore simile a questo però questo cosi tondo lo vedrei bene su molte moto più classiche come i vecchi monster, le raptor e roba simile, montarlo sulla nostra potrebbe essere un passo indietro stilistico, per "svecchiare" il nostro faro, sempre che se ne senta la necessità, le strade da seguire a mio parere sono altre e un buon compromesso sarà quello che qualcuno di noi ha in cantiere dopo aver letto meglio l'inserzione ho capito che trattasi di un full led! il prezzo è anche accessibile... se qualcuno volesse provare a creare un ibrido cercando di mantenere la forma dell'originale o chissà quella rovesciata della OS ci si potrebbe ragionare questo stesso negozio ma senza l'anello colorato: http://www.ebay.it/itm/Moto-Universale-7-Opaco-Nero-LED-Fanale-TRIUMPH-Bonneville-Caffe-Incrocio-A-/400651719399?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d48b412e7 Modificato 29 Gennaio, 2014 alle 20:26 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Gennaio, 2014 alle 20:56 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2014 alle 20:56 (modificato) Aridaieeee!!Ma la fate finita si o no?? Beppe vuoi spiegare a lor signori che così non siamo più congrui e coerenti!! Modificato 29 Gennaio, 2014 alle 20:58 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 12:07 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 12:07 é picolino questo fanal 160mm su mio orco il faro fa 220mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati