ACF75 Inviato 28 Gennaio, 2008 alle 19:18 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2008 alle 19:18 Ciao a tutti! E' con sommo onore ed orgoglio :-({|= che mi unisco a questa gabbia di matti. Intendiamoci: non voglio offendere nessuno. Ritengo infatti che siate malati (ed io con voi) di quella meravigliosa follia, che non permette al cuore di invecchiare e che rende eterni bambini. Quella fontana dell'eterna giovinezza che è la MOTO. Di me vi posso dire che ho 32 anni e che ad agosto mi sono innamorato. BMWista credente e praticante (e vi assicuro non me vergogno affatto: ho guidato dei gioielli) un giorno, affascinato dall'imponenza del mostro, ho chiesto al consessionario di farmela sentire... tanto è bastato. Me la sentivo battere dentro. Non l'ho nemmeno provata. Doveva essere mia :smt007 . E così è stato. Ho scelto con il cuore. Non so se all'inizio avete avuto il mio stesso problema ma io faccio fatica a salire in sella... è che rimango imbambolato a guardarla, non staccherei mai gli occhi da quel motore... Da guidare è bestiale, anche se all'inizio la ragazzona non da mica troppa confidenza... ha carattere e va capita... ma che soddisfazione!!! :smt051 Un saluto a tutti. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Gennaio, 2008 alle 19:21 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2008 alle 19:21 Ciao a tutti!:-({|= che mi unisco a questa gabbia di matti. Intendiamoci: non voglio offendere nessuno. Questo si che si chiama arruffianarsi la compagnia. Grazie per i complimenti, di meglio non potevi trovare. Hai poi riassunto lo stato d'animo del perfetto MTista... Benvenuto. Comincia a segnarti sull'agenda che il 13/14/15 giugno sei sul Garda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 28 Gennaio, 2008 alle 20:40 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2008 alle 20:40 Benvenuto sul forum coplimenti x l'acquisto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 29 Gennaio, 2008 alle 07:26 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2008 alle 07:26 BENVENUTO IN FAMIGLIA :smt006 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 29 Gennaio, 2008 alle 08:47 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2008 alle 08:47 Benvenuto nel gruppo.Sono pure io un ex Bmw-ista e non la rinnego,ma qui stiamo parlando di Emozioni e l'MT è insuperabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Gennaio, 2008 alle 09:36 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2008 alle 09:36 beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenvenutooooooooooooooo nel nostro club delle pulsazioniiiiiiiiiiiiiiiii... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Gennaio, 2008 alle 17:54 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2008 alle 17:54 BENVENUTO ragazzo :smt004 così me piazzzzzzzz....vista e piaciuta 8-[ . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:42 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:42 Benvenuto tra gli *amanti* di questa moto particolare. Qualcuno ha scritto che suscita due emozioni contrapposte: o piace o la si odia. Io sono tra quelli che, come hai raccontato tu, sono rimasti impotenti di fronte alla sua linea. :smt007 Benvenuto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACF75 Inviato 5 Settembre, 2010 alle 08:31 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 08:31 Ciao a tutti!E' con sommo onore ed orgoglio :-({|= che mi unisco a questa gabbia di matti. Intendiamoci: non voglio offendere nessuno. Ritengo infatti che siate malati (ed io con voi) di quella meravigliosa follia, che non permette al cuore di invecchiare e che rende eterni bambini. Quella fontana dell'eterna giovinezza che è la MOTO. Di me vi posso dire che ho 32 anni e che ad agosto mi sono innamorato. BMWista credente e praticante (e vi assicuro non me vergogno affatto: ho guidato dei gioielli) un giorno, affascinato dall'imponenza del mostro, ho chiesto al consessionario di farmela sentire... tanto è bastato. Me la sentivo battere dentro. Non l'ho nemmeno provata. Doveva essere mia :smt007 . E così è stato. Ho scelto con il cuore. Non so se all'inizio avete avuto il mio stesso problema ma io faccio fatica a salire in sella... è che rimango imbambolato a guardarla, non staccherei mai gli occhi da quel motore... Da guidare è bestiale, anche se all'inizio la ragazzona non da mica troppa confidenza... ha carattere e va capita... ma che soddisfazione!!! :smt051 Un saluto a tutti. A presto. :smt039 Rieccomi qui. Dopo un periodo di assenza dovuto ad un moltiplicarsi infinito di vicende personali, ho deciso di ricollegarmi al forum. Siccome non riuscivo ad entrare col mio vecchio account ho pensato che, a causa della lunga assenza, fosse stato cancellato. Così per non disturbare mi sono iscritto nuovamente. Volevo solo poter curiosare ogni tanto perchè purtroppo non ho davvero molto tempo a disposizione per seguire tutte le discussione ed eventualmente intervenire. E vi assicuro che mi piacerebbe molto perchè io della mia moto sono davvero innamorato. :smt055 :smt022 Ieri l'Admin mi ha strapazzato (giustamente) per essermi inserito in una compravendita senza essermi prima presentato. Cercate di capirmi, ho visto tutti quei pezzi in carbonio e non ho capito più nulla :smt118 :smt119 :smt120 . Chiedo perdono Ben ritrovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Settembre, 2010 alle 08:34 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 08:34 :smt023 :smt025 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 5 Settembre, 2010 alle 09:30 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 09:30 -------------------------------------------------------- Ciao a tutti e due, e che l' MT sia con Noi !!!!!! ------------------------- :mrgreen: ------------------------! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 5 Settembre, 2010 alle 11:41 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 11:41 bentornato :-D e complimenti per la jolly roger (lo stesso al drake) :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 5 Settembre, 2010 alle 16:46 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 16:46 Bentornato tra noi =D> =D> :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2010 alle 18:23 Condividi Inviato 5 Settembre, 2010 alle 18:23 benvenuto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 6 Settembre, 2010 alle 10:17 Condividi Inviato 6 Settembre, 2010 alle 10:17 Ciao Drake, è un piacere conoscerti/leggere quello che scrivi! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati