ADAM Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 12:38 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 12:38 lo so ma a me interessa solo non avere il problema che ho con il mio .. una volta che ho la possibilità di passarmi un itinerario da pc e vederlo sul navigatore per me è ok.. cmq sto valutando perchè forse vorrei prendermi un tablet.. allora sarebbe ancora meglio.. oppure combio il cel e vado con quello.. a sto punto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 12:51 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 12:51 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 13:11 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 13:11 Per i tablet volendo ci sono le borse da serbatoio impermeabilizzate della Givi, che non costano uno sproposito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 13:40 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 13:40 Mmm. .. Torque, tu giustamente ti rifai alla 01. Le borse da serbatoio sulla 03 non sono il massimo,primo perché i magneti non vanno dato che il serbatoio non è in metallo e devi ricorre per forza ai legacci; secondo perché a tutt'oggi non ho trovato un borsa che valga la pena di essere acquistata perché modifica totalmente la linea della moto..( impressione è valutazione personale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 14:11 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 14:11 Giusto anche questo, non avevo proprio pensato all'eventualità di un serbatoio non in metallo. Volendo però esistono solo i porta-tablet, che sono relativamente piatti e non sfinano la linea della moto, pur richiedendo come giustamente mi fai notare delle cinghie per il fissaggio.Ad ogni modo, nemmeno io sono un fan delle borse da viaggio sul serbatoio, probabilmente per i futuri viaggi me ne procurerò una capiente da fissare dietro la sella e facilmente rimovibile in caso di gitarelle post-viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADAM Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 17:24 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 17:24 io infatti pensavo propio ad una borsa da serbatoio per gli spostamente un po più lunghi.. non esageratamente grande.. ci sono quelle con lo sgancio rapido.. tipo givi.. non vanno bene ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 19:41 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 19:41 Secondo me sì, calcola però che devi lasciare su l'imbragatura di supporto sul serbatoio, non essendo quest'ultimo di metallo come mi ha gentilmente fatto notare il buon Muzzo prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 21:23 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 21:23 Io il navigatore sulla moto non ce lo vedo proprio. Ho una visione romantica del biker che corre verso il tramonto sul suo cavallo d'acciaio... Ce lo vedete Lorenzo Lamas che scappa dai cattivi consultando il Tom Tom? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 23:07 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 23:07 Io ho il garmin e lo trovo utile per avere un'idea sull'orario per sedermi a tavola quando comincio a tirare in qualche occasione si è rivelato molto utile in quanto mi aspettavo un tipo di curva e invece buttando l'occhio sul percorso mi ha avvisato in tempo che era un bel tornantone a gomito e ci sono arrivato preparato ma quando vai veramente forte .. traffico permettendo.tutto spento e massima concentrazione non c'è proprio spazio per togliere lo sguardo neanche 1 millesimo di secondo dalla strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpuntog Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 18:33 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 18:33 Io il navigatore sulla moto non ce lo vedo proprio. Ho una visione romantica del biker che corre verso il tramonto sul suo cavallo d'acciaio... Ce lo vedete Lorenzo Lamas che scappa dai cattivi consultando il Tom Tom? Quoto quanto detto da garavak! Io prima di partire consulto google maps, ma spesso, diciamo volutamente, amo perdermi lungo il percorso prestabilito, magari arrivando mezz'ora più tardi del previsto! Ma del resto si sà, non è la meta ma il viaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea82 Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 21:17 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 21:17 No... si perde :-D Usato 2 volte all'estero, una volta ha perso i sarelliti in mezzo alle alpi svizzere, un'altra si è spento (guasto al cavo di alimentazione) in mulattiera in Croazia. Sole e cartina sono più affidabili :-) Lo ritengo indispensabile solo in città Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati