mimmo D.D.R. Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 12:51 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 12:51 (modificato) Ciao Ragazzi questa mattina ho parlato con Roberto chiedendo se poteva clonarci il puntale della GSG in "carbonio" Sepoffà!! la sua richiesta è di un minimo d'ordine di 5 pezzi... chi è interessato oltre al sottoscritto ad acquistarlo?? Ho mandato le foto a Roberto per avere il preventivo!! A Robe' nun t'allarga'!! Prezzo richiesto da Roberto By Modelcompositi € 220 più € 10 di spedizione Modificato 1 Giugno, 2014 alle 21:20 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 13:12 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 13:12 Prezzo 220€ cadauno. Come al mio solito realizzato in prepreg & autoclave, + trasparente lucido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 13:21 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 13:21 (modificato) bene Roby...per me è ok!!Ora dobbiamo trovare qualcuno che per una sola dico una sola settimana mandi a Roberto il campione...vero Roberto??Chi ci aiuta?? :im Not Worthy: :im Not Worthy: :im Not Worthy: Ad Majora no perchè già mi ha mandato mezza moto quest'anno.... Scusa Roberto le spese di spedizione sono comprese?? Modificato 1 Febbraio, 2014 alle 14:14 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 13:51 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 13:51 Grazie al mitico Toif abbiamo il campione da poter spedire a Roberto Model... Che gruppo affiatato...siamo "Grandi" !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 14:04 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 14:04 Mimmo. con queste tu uscite vuoi proprio continuare a farmi spendere soldini. se il prezzo resta cosi o magari si riesce ad abbassare sarei molto interessato anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 15:04 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 15:04 (modificato) Roberto ci fai sapere cortesemente i tempi di realizzazione e di consegna dei puntali?? Cosa molto importante nella parte centrale del puntale dove arriva di tutto a causa della ruota anteriore puoi dare una mano di laccatura che sia più resistente oppure puoi realizzare qualcosa che eviti di rovinare il puntale dai detriti?? Modificato 1 Febbraio, 2014 alle 17:31 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 15:56 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2014 alle 15:56 Siccome fino a tutto marzo sarò stracarico di lavoro, i puntali saranno disponibili da aprile. Quindi nel frattempo prenotatevi. Chi prima si segna, prima lo riceverà. Spedizione di 10€ non compresa. Sarà mia cura di preparare accuratamente la base per la verniciatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 19:23 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 19:23 (modificato) Mi intrometto nella discussione solo per dare un piccolo consiglio a Model anche se probabilmente per lui non sarà una novità... Il consiglio è quello di effettuare un piccolo foro sotto la vasca nella parte anteriore sinistra in modo che, quando la moto è sul cavalletto , possa fuoriuscire eventuale acqua che si forma durante l'utilizzo sotto la pioggia o dopo un lavaggio! Consiglio perchè quello tedesco diventava una vasca da bagno... Modificato 2 Febbraio, 2014 alle 19:24 da Quinza1670 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 19:36 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 19:36 Ottimo consiglio Nicola...grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 20:28 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 20:28 Che tipo di tramatura è prevista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 20:45 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 20:45 È a scelta dell'acquirente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 22:46 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 22:46 Mi intrometto nella discussione solo per dare un piccolo consiglio a Model anche se probabilmente per lui non sarà una novità... Il consiglio è quello di effettuare un piccolo foro sotto la vasca nella parte anteriore sinistra in modo che, quando la moto è sul cavalletto , possa fuoriuscire eventuale acqua che si forma durante l'utilizzo sotto la pioggia o dopo un lavaggio! Consiglio perchè quello tedesco diventava una vasca da bagno... concordo sull'utilità del foro che però va detto non è certo un problema fare in seguito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 20 Febbraio, 2014 alle 13:23 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2014 alle 13:23 Mi aggiungo ragazzi 1) Mimmo d.d.r. 2) Ricky 3) Mick 77 4) Lo Zio 5) Gerry 6) Ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 1 Marzo, 2014 alle 13:44 Condividi Inviato 1 Marzo, 2014 alle 13:44 Ciao ragazzi,potete aggiungere anche me?Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Marzo, 2014 alle 17:52 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2014 alle 17:52 Paulo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati