mick77 Inviato 8 Maggio, 2014 alle 19:07 Condividi Inviato 8 Maggio, 2014 alle 19:07 allora che si fa. quando si può iniziare ad aquistare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 8 Maggio, 2014 alle 19:10 Condividi Inviato 8 Maggio, 2014 alle 19:10 Per me anche subito. Se me lo chiedete vi mando i dati per il pagamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Maggio, 2014 alle 20:26 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2014 alle 20:26 (modificato) A quando le consegne?? Puoi mettere una foto del pezzo...grazie Roberto! Per me quando sei pronto a spedire ti invio il bonifico!! Ciao Ragazzi questa mattina ho parlato con Roberto chiedendo se poteva clonarci il puntale della GSG in "carbonio" Sepoffà!! la sua richiesta è di un minimo d'ordine di 5 pezzi... chi è interessato oltre al sottoscritto ad acquistarlo?? Ho mandato le foto a Roberto per avere il preventivo!! A Robe' nun t'allarga'!! Prezzo richiesto da Roberto By Modelcompositi € 220 più € 10 di spedizione GSGCoversMT01.jpg gsg2.jpg Con rete metallica dobbiamo aggiungere 10€ in più per il primo modello!! Modificato 1 Giugno, 2014 alle 21:19 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 16:07 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 16:07 Indicate anche con quale tipo di tessuto lo volete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 9 Maggio, 2014 alle 16:59 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 16:59 (modificato) Per me trama uguale ai pezzi in carbonio originale Yamaha come il fly che mi hai mandato...grazie. Modificato 9 Maggio, 2014 alle 21:58 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 9 Maggio, 2014 alle 18:37 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 18:37 Io volevo chiedere a model se posso attendere un pochino con l'ordine...oppure se perdo sto giro mi salta la cosa ? Sono un pochino in difficolta' causa imprevisti. C'e' un tempo limite per confermare ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 19:03 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 19:03 Io volevo chiedere a model se posso attendere un pochino con l'ordine...oppure se perdo sto giro mi salta la cosa ? Sono un pochino in difficolta' causa imprevisti. C'e' un tempo limite per confermare ? Grazie mille No. Tranquillo. La vita va avanti lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 9 Maggio, 2014 alle 19:24 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 19:24 per me trama in diagonale come le prese d aria che mi hai mandato. il puntale versione con logo MT sempre che non sia stato deciso di farli solo come il modello GSG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 9 Maggio, 2014 alle 20:16 Condividi Inviato 9 Maggio, 2014 alle 20:16 Trama diagonale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 20 Maggio, 2014 alle 21:35 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 21:35 C'è da attendere Aprile. Abbiate fede. 21 maggio...... A che punto siamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Maggio, 2014 alle 06:51 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 06:51 la storia si ripete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 21 Maggio, 2014 alle 09:26 Autore Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 09:26 (modificato) Roberto ci fai sapere di che morte dobbiamo morire?? Grazie.... ho chiamato Roberto per sapere a che punto siamo con il puntale...la sua risposta: che non c'è la fa neanche per la fine del mese!! Mi dispiace dirlo ma a me non interessa più preferisco spendere di più ed acquistarlo altrove... altrimenti posso farne anche a meno!!!Scusatemi per l'ennesima figura del C@@@o che ho fatto!! Modificato 21 Maggio, 2014 alle 11:33 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 21 Maggio, 2014 alle 10:25 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 10:25 Mimmo.....ti dico la mia opinione...che credo sia condivisibile anche da parte dei "fratelli" del forum: Hai fatto e fai molto per la "famiglia"....e tutti ti sono grati per questo...non prenderti colpe che non hai...anzi,per quel che mi riguarda,ti ringrazio per la passione e L' impegno che hai offerto e che sono certo,continuerai a offrire. Esco anche io dalla lista degli acquirenti...proverò a contattare GSG,gente SERIA,per vedere sul da farsi Ha ragione Beppe(AD MAJORA)la storia si ripete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 21 Maggio, 2014 alle 12:11 Autore Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 12:11 (modificato) E pensare che avevo aspettato apposta fine mese per la consegna del puntale per concludere il lavoro dei cerchi e rifinire il puntale da Doctors Brusch...saperlo prima avrei concluso da un bel pezzo!! Modificato 21 Maggio, 2014 alle 12:31 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 21 Maggio, 2014 alle 19:31 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 19:31 mannaggia vedendo la lista che si ristringe sempre più mi vien da pensare che sono l'unico che a già pagato.Me tocca aspettà pensavo fosse come le prese d'aria consegna del materiale a una settimana dal pagamento. aspetterò ma sinceramente non è cosi che sono abituato io a lavorare se do una data di consegna voglio e devo ripettarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati