checco Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 13:14 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 13:14 Ciao Ragazzi, quando giro la chiave per accendere la moto, sento un rumore strano, vi e' gia' capitato ? Non e' che la pompa della benzina fra poco mi lascia a piedi ? Si puo' revisionare ? oppure devo cercarla usata o addirittura nuova ? Se mi potete dare informazioni, ve ne sarei grato. Saluti a Tutti Checco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 13:32 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 13:32 Che tipo di rumore senti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 16:02 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 16:02 (modificato) appunto cerca di essere un pò più chiaro nel descrivere il rumore! da dove proviene? quando si gira la chiave la pompa benzina lavora per alcuni secondi, è il suo ronzio che senti cambiato o qualcosa tipo un brontolio nel serbatoio? Modificato 2 Febbraio, 2014 alle 16:03 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 18:11 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 18:11 Ciao, appena giro la chiave, per alcuni secondi (solo il tempo che tempo che la lancetta si muove come caratteristica dell'MT, credo quanto vanno in azione gli ignettori, o pompa) sento un rumore tipo brontolio forte, che potrebbe provenire dal serbatoio. Scusate non mi intendo tanto grazie checco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 23:11 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 23:11 Lo faceva anche a me alle volte, soprattutto con temperature molto elevate. Alla fine però tutto si normalizzava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 10:33 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 10:33 se è solo il borbottio della benzina non c'è da preoccuparsi... fai il pieno e a moto fredda prova ad accendere il quadro più volte e senti che rumore fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 20:47 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 20:47 Ciao ragazzi, nella moto tengo sempre il pieno, questo rumore una volta era sporadico, adesso lo fa sempre ogni volta che giro la chiave. Checco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 12:07 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 12:07 Tutto nella norma Checco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 12:17 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 12:17 Speriamo!!!! Ciao Mimmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 24 Maggio, 2014 alle 17:48 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 17:48 Ciao ragazzi, mi intrometto perché oggi anche la mia ha fatto lo stesso "brontolio". Lo fa solo a moto fredda, quando accendi il quadro. Se accendi la moto, la spegni e riaccendi il quadro non lo fa più. Un mese fa ho fatto il tagliando dei 40.000 e sono sicuro che prima non lo faceva. Prima di portarla a fare il tagliando però sono rimasto a secco di benzina...avevo svuotato il serbatoio x riverniciarlo ma credevo di avere benza a sufficenza x andare al distributore, invece non ce l'ho fatta. Prima di spegnersi la moto ha dato tre strattoni forti. Può essere che lì si sia danneggiata la pompa della benzina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 24 Maggio, 2014 alle 21:54 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 21:54 (modificato) Secondo me la motivazione delle strattonate è perchè sei rimasto a secco...la nostra moto ha una compressione spaventosa!!Il brontolio è normale. Modificato 24 Maggio, 2014 alle 21:59 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati