arles Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:26 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:26 Ciao a tutti! mi presento mi chiamo andrea e da circa 9 mesi sono possessore di una splendida yamaha mt 03 bianca del 2006!! L'anno scorso sono riuscito a comprarmi la mia prima moto e sono stra-contento del mio acquisto! Sono qui in cerca di consigli per manutenzione, tipi di ricambi e non solo! Ecco a voi la mia mt immersa in paesaggi (che a mio avviso) sono tra i più belli d'italia! qui alla base della funivia del gran sasso qui sulle pendici del gran sasso (monte cristo) qui su un bel vedere verso il valico delle capannelle qui con amici sulla piana di campo imperatore qui nei pressi del lago di campo tosto. la r6 che vedete è di mio fratello che mi accompagna spesso e volentieri in giro!! ho scelto alcune delle più belle spero via piaccia l'Abruzzo!! a presto ragazzi!=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:28 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:28 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:35 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:35 Ciao e benvenuto. Ho modificato il tuo messaggio per inserire le miniature. Per vedere come si fa, qui si spiega >>> come inserire le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:43 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:43 Benvenuto In Abruzzo e Molise si gira che è un piacere !! Peccato che siano un pò lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:52 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 17:52 Benvenuto nel Club, Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arles Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 18:00 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 18:00 grazie ragazzi!! grazei gerribs in effetti erano un pò grandine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 21:26 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 21:26 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati