Vai al contenuto

(MT-03) prima che faccia notte ..

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Visto che la "piccola" è uscita dalla produzione penso che sia buona memoria ricordare come nacque sui tavoli di disegno.

Le foto del prototipo sono di facile rintracciabilità, mentre gli schizzi non sono così immediati da trovare.

Personalmente ho trovato questi:

lmn8.jpg

1h74.jpg

3ycn.jpg

Modificato da Muntagnin
Inviato

visto il diffondersi della tecnologia led anche per la fanaleria anteriore "oggi" la potrebbero tranquillamente rimettere in produzione rimanendo molto più fedeli al prototipo di questi disegni che ricordo bene visto all'Eicma

Inviato

io resto convinto che il braccio destro a banana del forcellone era stato pensato per farci passare sotto la marmitta....

jy6u.jpg

Inviato

Bo vattelapesca, si possibile magari pensavano a una pompa freno diversa o ad un supporto diverso per essa oppure un' equilibratura per l' assimmetria del forcellone

oppure possibilità di scarico laterale sò che la MASS e non solo produce un monoscarico per l' mt03 che passa proprio da quel lato ma non tanto da sfruttare quello scanso 

http://www.massmoto.com/html_pages/yamaha.html#yamaha ....

Inviato

esatto pure la Ajko fa un mono scarico per la mt03 ho visto da qualche parte qualcuno che  l' aveva ....

Inviato

adesso che ho fatto la grafica sulle protezioni del padellone ... che debba cambiare il tubazzo di scarico?

VI ODIO ................ :P

• 2 settimane dopo...
Inviato

tra le cose da fare c'è anche la monomarmitta ...

Il problema che con la BELLISSIMA soluzione della marmitta bassa ... sorge il problema del vuoto che si creda tra sella e ruota.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...