mimmo D.D.R. Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 19:28 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 19:28 (modificato) Questa è l'unica nuda che affiancherei al mio Orco!!Peccato che ho appena comprato la macchina a mia figlia altrimenti visto il periodo di follia avrei fatto la botta da matto!! Bella e ignorante!! http://www.motociclismo.it/mv-agusta-brutale-800-dragster-prezzo-foto-e-dati-ufficiali-moto-57639 Modificato 2 Febbraio, 2014 alle 19:31 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 20:50 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 20:50 aumenta gli impasti della pizza che esce fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 21:03 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 21:03 (modificato) bella lo è di sicuro al punto da far apparire brutta la versione che va ad affiancare Modificato 2 Febbraio, 2014 alle 21:08 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 22:05 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 22:05 (modificato) e comunque una NAKED già la hai! meglio sarebbe stato prendere nel caso, la Rivale! che ha impostazione più motard nonostante a mio parere l'estetica non le caratterizzi abbastanza verso un determinato genere giusto per venire incontro a Omar che persevera nel definire la MT-09 una motard si potrebbe paragonare la Brutale Dragster alla MT-09 "standard" mentre la versione Street Rally alla Rivale queste ultime due citate infatti si avvicinano di più al genere super motard anche se in realtà considerate le prestazioni, la comodità, la verstailità e soprattutto la genesi di queste moto, definirle motard ha poco senso e la definizione di fun-bike rimane la più sensata poi però ci si diverte da matti anchje con la MT-01 quindi... ha ragione Omar, la 01 non è una naked ma una fun-bike Modificato 2 Febbraio, 2014 alle 22:04 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 20 Settembre, 2014 alle 11:18 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 11:18 Quando l'ho vista in concessionario è stato amore a prima vista!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 21 Settembre, 2014 alle 04:55 Condividi Inviato 21 Settembre, 2014 alle 04:55 Finché non risolvono i problemi di elettronica, secondo me non vale quel che costa. Però bella e' bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati