Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao a tutti se il programma va come previsto dovrei essere da voi giovedi  per l'ora di pranzo...se serve una mano per l'accoglienza o altro no problem!! :thumbsu:

Modificato da mimmo D.D.R.

• Risposte 81
  • Visite 9,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Quasi al 100x100 ! ! ! :icon_rolleyes:..... la prova del 9 domani ! :yes: (ma dovrei essere OK :026: )

Io da martedì mattina sono disponibile .

Modificato da Ago

Quasi al 100x100 ! ! ! :icon_rolleyes:..... la prova del 9 domani ! :yes: (ma dovrei essere OK :026: )

Io da martedì mattina sono disponibile .

anche io vado su da martedi'.....presumibilmente parto nel primo pomeriggio....se per qualche motivo ritardi.....ci agganciamo da qualche parte e andiamo su insieme....

niente pallostrada pero' :P

Ok. Dott. Costa ha dato il suo via libera ....  :D  Appuntamento Martedì 10 giugno 2014 - ore 15,00 casello di Brescia Centro 

io e Gigi partiamo da Lecco alle 15,30, ci vediamo al casello di Rho Mi - TO :yes:

• Autore

RAGAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII stò impazzendo, ancora 100000000 da fare e non ce la faccio più....la mail intasata da domande del *****....abbiamo la carta igienica, il colore degli ascigamani e se c'è una pianta in camera,.............ma vaffa.................................!!!!!!

Arrivate presto altrimenti sbotto !!!!!!

A proposito di piante in camera:

Le cartine e i filtrini vengono forniti in loco o le porto da casa?

;)

• Autore

Ovviamente !!!!!!!! :startle: :startle: :startle: :startle: :startle: :startle:

Modificato da Ricky MT01

Eccolo.... Sera a tutti. Parto da Verona mercoledì verso le 15. Prima non riesco.

• Autore

tutti operativi !!!!!!!!!!!!!! benissimo.....non vedo l'ora !!!!

Confermo tutto ciò che ha scritto il Tonio, io sarò con lui hai vari puntelli. A presto.

Ricky penso che tu già lo sappia, mercoledì primo pomeriggio arriveranno anche Marco e Miriam a dare una mano.

ciao io saro li mercoledi se avete bisogno di una mano fate un pronto ok :D :D :D :D

ciao sono da tre mesi in agitazione x l" eod se tutto va come deve andare parto martedi invece che mercoledi, :o :o :o non vedo l"ora partenza ore 6 ;)  ;)  la strada è lunga ma saro" felicissimo e gasato , :o :o :o di arrivare a saint-vincent

-2

ciao sono da tre mesi in agitazione x l" eod se tutto va come deve andare parto martedi invece che mercoledi, :o :o :o non vedo l"ora partenza ore 6 ;)  ;)  la strada è lunga ma saro" felicissimo e gasato , :o :o :o di arrivare a saint-vincent

Allora ti unisci a noi (io, Beppe e Nicola) a BS centro alle 15:00? Dai che si va insieme!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.