TorqueMaster Inviato 25 Marzo, 2014 alle 08:13 Inviato 25 Marzo, 2014 alle 08:13 (modificato) Quale tubo? Quale tappo?Scusate, la promessa della birretta era un richiamo troppo forte per me. [fine OT] Modificato 25 Marzo, 2014 alle 08:14 da TorqueMaster
Muntagnin Inviato 30 Marzo, 2014 alle 08:27 Inviato 30 Marzo, 2014 alle 08:27 1) .. mandare i vapori sulla catena penso che non sia una gran bella pensata ... i vapori contengono idrocarburi che NOTORIAMENTE si mangiano gli OR della catena 2) .. mi sono procurato il filtro per il GPL .. stavo per cercare anche il filtrino e rete e poi ........ L'Ufficio Complicazioni Affari semplici ha una pensata. Perchè devo scaricare in aria libera? .. in fin dei conti se il filtro di separazione dei liquidi funziona.. posso rimandare il tutto dentro l'airbox. In pratica pulisco i vapori dall'olio e nel scatolotto entra solo aria. Airbox pulito e ambiente salvo.
Muntagnin Inviato 9 Aprile, 2014 alle 21:01 Inviato 9 Aprile, 2014 alle 21:01 prima di smontare ,, chiedo. Lo scatolotto che c'è tra il motore e l'airbox ... presumo che sia una specie di contenitore dell'olio .. La domanda: Tra lo scatolotto ed il carter .. c'è una valvola a lamelle?
Bapep Inviato 27 Maggio, 2014 alle 17:55 Inviato 27 Maggio, 2014 alle 17:55 dove trovo il tubo del VENT dove applicare il filtro? lato ammortizzatore ma dove precisamente?
Ospite whiteknight Inviato 29 Maggio, 2014 alle 10:21 Inviato 29 Maggio, 2014 alle 10:21 nel primo post ci sono le foto
Ospite whiteknight Inviato 3 Giugno, 2014 alle 09:34 Inviato 3 Giugno, 2014 alle 09:34 (modificato) sul fronte dell' airbox verso il senso di marcia dalla parte dx (ammortizatore) c' è un connettore è il sensore di temperatura andando verso l' interno c' è un tubo di gomma che entra nell' airbox! ....verifica! ?? (guarda la foto se ci clicchi sopra le vedi a dimensioni maggiori e poi guarda la tua moto ....ci sono due buchi da quel lato sensore temp. aria e riciclo vapori olio) ecco quello il tubo lo stacchi dall' airbox tappi il buco sull' airbox e quel tubo secondo la modifica descritta qui nel topic va al filtro a condensazione... però se non ti è chiaro questo.. io se fossi in te la modifica non la farei.... e cmq dai un' occhio al manuale di officina per non sbagliare buco. Modificato 3 Giugno, 2014 alle 11:58 da whiteknight
prof Inviato 3 Giugno, 2014 alle 19:14 Inviato 3 Giugno, 2014 alle 19:14 Il VENT è costituito da un tubo che collega il basamento del motore con l’airbox attraverso una vaschetta... Mandrake, complimenti per la passione e la dedizione!
Bapep Inviato 25 Giugno, 2014 alle 14:15 Inviato 25 Giugno, 2014 alle 14:15 (modificato) Si tutto chiaro adesso...quanto può durare un filtro gpl per questa modifica? Modificato 25 Giugno, 2014 alle 14:25 da Bapep
Dresi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 20:05 Inviato 17 Settembre, 2015 alle 20:05 In merito alla modifica .... e alla richiesta che ho scritto su FB su come collegare il filtro GPL al Filtrino....mi chiedevo : al tubo dell'Airbox il filtro GPL come lo collego? Facendolo entrare nel tubo o serve un raccordo? Chiedo perche' cosi una volta che ho tutti i pezzi inizio il lavoretto Grazie
Mandrake Inviato 18 Settembre, 2015 alle 06:01 Autore Inviato 18 Settembre, 2015 alle 06:01 il tubo basta infilarlo e rimettere la sua fascetta...
Dresi Inviato 18 Settembre, 2015 alle 18:34 Inviato 18 Settembre, 2015 alle 18:34 (modificato) Ottimo domenica faccio la modifica come sempre grazie Birrone pagate se passate da Arenzano Modificato 18 Settembre, 2015 alle 18:35 da Dresi
Gaimo Inviato 27 Aprile, 2016 alle 11:54 Inviato 27 Aprile, 2016 alle 11:54 Che diametro di collegamento deve avere il filtro per il gpl? Perchè in rete ho trovato sia 12mm che 14mm...
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