mimmo D.D.R. Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 18:09 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 18:09 Marco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Marzo, 2014 alle 09:32 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2014 alle 09:32 Aggiornato elenco dei presenti: >>> qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Marzo, 2014 alle 22:24 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 22:24 Nel secondo messaggio ho messo i cellulari di Mimmo D.D.R. e il mio per contatti durante la Fiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 11:22 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 11:22 per l'accesso ed i pass come funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Marzo, 2014 alle 14:53 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 14:53 Quando sei in arrivo chiami al cell. e ti diciamo come fare. In diretta dai MOTODAYS: Mimmo è arrivato con la moto e sta cercando qualcuno che gliela imbulloni per terra, la recinti di filo spinato e posi un campo minato nell'area circostante. Solo DOPO che avrà visto le sue richieste soddisfatte potrà iniziare a pensare se sia il caso di scendere dalla sella. Di lasciarla li tutta sola per la notte è tutto un altro paio di maniche e su questo attendiamo sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Marzo, 2014 alle 15:53 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 15:53 DDAJEE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:00 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:00 Ultimissime dalla CapitalederMonno: Mimmo ha lasciato la sua moto per la notte, per ora anche senza filo spinato intorno, che è atteso per domattina Complimenti a Mimmo che si è smazzato la gestione dell'evento, ecco il box in corso di "rifinitura": Ed ecco la bestiaccia in tutta la sua bellezza. Complimentissimi, gran bel lavoro. Ai Motodays facciamo un figurone. :goodjob: :goodjob: @Mimmo: ci hai creduto e hai tenuto duro fino in fondo nonostante tutto e adesso ti godi il risultato, bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:09 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:13 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:13 Grandissimo Mimmo, rinnovo i miei complimenti anche qui, la moto in finitura "raw" è una bomba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:14 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:14 ma il "vietato salirci sopra" vale anche per qualche bella figliola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:29 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:29 Appena sentito MIMMO....io sarò presente Venerdì pomeriggio insieme a mio fratello (ormai proprietario del mio ORCO) e Sabato da dopo pranzo fino a chiusura..... Logicamente sarebbe carino attaccare un bel adesivo formato A3 sul serbatoio della moto di mimmo raffigurante il simbolo del nostro club :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:36 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:36 Ciao Ragazzi cavolo Gianni ha proprio ragione non volevo più andare via sapendo che la bimba è li sola soletta... Comunque presa questa mattina da Ajko messa in moto ed è stata emozione a non finire... Un suono pieno e profondo provata per un oretta fino in fiera e devo dire che la moto con la centralina originale con la propria sonda lambda e senza valvola exup va veramante bene...l'ho sentita pronta subito sin dai bassi e sale di giri con più aggressività e fluidità...ho aspettato molto ma sono soddisfatto del lavoro fatto da Doctors Brush ed Ajko....Vi ricordo sempre che è tutta colpa vostra!! Che moto fantastica l'MT-01!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:52 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:52 la sella è molto esigente , si fa eccezione solo belle femmine con gonne corte e smutandate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 5 Marzo, 2014 alle 23:06 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 23:06 Mi gratifica essere rappresentato dalla tua meraviglia Mimmo,complimenti ancora! Non capisco dalle foto però cosa hai fatto ai cerchi,sembrano originali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 7 Marzo, 2014 alle 08:29 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 08:29 Mimmo che spettacolo bellissima la tua 01complimenti e che tubi wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati