Vai al contenuto

(MT EOD 2014) Da oggi sono aperte le iscrizioni

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 8,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• I tedeschi sono sicuramente messi meglio, non hanno i problemi economici come qualcuno di noi potrebbe avere, quindi se sei dipendente, quando le cose nel tuo paese non vanno bene le spese vanno  gest

• La Scarre noooooooooooooo si fa , Le Scare .... mi stai meglio "la" in francese è femminile poi "Lascars" = piccolo teppista :)

• 102 ma hanno disdetto in 3 !!!!   I 3 che hanno disdetto sono 2 che hanno fatto incidente ( Yeti e HaiGo) più la moglie di uno di loro,   Cmq ho 17 prenotazioni arrivate in attesa di conferma con

Immagini Pubblicate

Inviato

vieni, vieni ... attachicon.gifbotte-1.gifattachicon.gifbotte.gif

Amico mio!!

..... Mi sa che non me la cavo con un giro di aperitivi gratis eh?!!

;)

Inviato

Ragazzi domani trasmetto le prenotazioni alle strutture....se ci sono ritardatari datevi una mossa, LO ZIO sei solo o con madame ????

Sentito anche il mitico Leone, presente anche lui con donna !!!!

Inviato

Lo Zio e' solo e parte con me martedi....arriviamo furgomuniti :040:  :040:   :roadrage:

Noi abbiamo prenotato martedi e mercoledi da Luca a Lecco se qualcun'altro vuole aggiungersi a noi in quei due giorni sarà un vero piacere!! Dai Roberto Fusa aspettiamo anche te!!  :thumbsu:

Modificato da mimmo D.D.R.

• 2 settimane dopo...
Inviato

buono di nostro parte si comincia ad organizzarsi e faremo un primo contatto coi nostri amici inglesi a casa mia facciamoi pizze mercolodi sera et andiamo tutti il giovedi mattine :D :D :D :D :D

• 3 settimane dopo...
Inviato

Rega.. Una mezza fregatura dell'ultimo momento... Porcaccialazzozzaladra..

Arrivo sabato sera invece di venerdi sera.....

Quindi il venerdi avanza una camera, nel caso qualcuno stia stretto in una doppia ;-)

Adesso scrivo a Ricki...

........ Ad Majora.... Non mi picchi vero?!?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.