Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[CENTRO] Maggio apertura stagione Centro Italia a Campo Imperatore...

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi cosa ne pensate di un giro in Abruzzo a Campo Imperatore nel mese di maggio per sgranchirci un pochino??Per chi come me non partecipa al giro delle Langhe organizzato dall'amico Ricky possiamo girare tra i paesaggi splendidi del Parco Nazionale d'Abruzzo...aspetto vostre notizie!! ;)

post-2747-0-46212100-1391723506_thumb.jpg post-2747-0-46809700-1391723497_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.

• Risposte 46
  • Visite 8,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

presente.

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Ragazzi chi è interessato a questo giro di domenica?? Possiamo decidere tra il 4 e l'11 maggio...chi viene??
ovviamente è aperto a tutte le MT Series!! Forza ragazzi è un modo per conoscerci e passare un pò di tempo insieme!! :goodjob: :goodjob:

Partecipanti:

1) Mimmo d.d.r. MT-01
2) Lo Zio MT-01
3) Paccomi MT-01 ( se non vieni te ciancico i tubi freno a :lolu: :lolu: ) :044: :044:
4) Max Mio fratello BMW 800R
5) Alessandro BMW K1200R
5) Blackmagic Honda TR 1000
6) Bluelight Francesca Honda CBR 600
7) Danpiro MT-07
8) Fabrizio Fratello di Gaucioso nuovo proprietario MT-01
9) Gaucioso BMW-GS1200
10) Armando 79 MT-01
11) Arles MT-03 ??
12) Danielemiconi MT-07
13) Piggio MT-03 ??
14) Pito MT-09

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

la data è lontana, e maggio è periodo di esami; quindi non sò quando e se avrò il tempo.

se dovessi trovare tempo contatemi volentieri!!

vi farò sapere   :D  :D

Inviato
  • Autore

Ok ci aggiorniamo più avanti allora...grazie per aver risposto al mio messaggio!! :thumbsu:

Inviato

Ciao Mimmo...grandissima idea! X me non dovrebbero esserci problemi...la mia é attiva già da 2 settimane!!! Sarà un vero piacere!!!

Inviato

Se riuscissi ad andare a Campo Imperatore e tornare a casa in giornata, lo farei almeno tre volte a stagione !!

Daje Mimmo  :roadrage:  :bbq:

Inviato

Daje MIMMO!!! l'importante è che il sole splenda alto!!!

Inviato
  • Autore

Se riuscissi ad andare a Campo Imperatore e tornare a casa in giornata, lo farei almeno tre volte a stagione !!

Daje Mimmo  :roadrage:  :bbq:

Ben detto Beppe!! Io, Jona e Francesca tra Abruzzo e Molise spesso siamo da quelle parti...forza ragazzi aspetto la vostra conferma!!  :thumbsu:  :thumbsu:

Inviato

Io per il 4 maggio dovrei esserci ma la conferma ce l'ho più avanti...l'11 sicuramente no. 
Mi tengo aggiornato qui sopra.

Un Saluto

Piergiorgio

Inviato
  • Autore

Bene Piergiorgio vediamo quale tra le due domeniche risulterà la più bella tempo permettendo!!  :thumbsu:

Inviato

Salve ragazzi! :) anzitutto un caro saluto a tutti ed un ringraziamento speciale a Mimmo x l'organizzazione di questa bella uscita!ho un amico alfista che spesso partecipa a raduni in quei paraggi e mi racconta sempre di quanto siano belle e godibili quelle strade,e quanto mi piacerebbero! ;)

Purtroppo entrambe le date x me sono impegnate: domenica 4 maggio sarò in pista all' isam di anagni a girare con la macchina(quella bassa nera che si intravede nelle foto della mia mt-01 viola),mentre il 9-10-11 maggio sarò in riviera romagnola(Rimini,Riccione ,San Marino) con mia moglie ed un'altra coppia di amici:noi con l'mt , loro con un truxthon molto cafè racer ....sempre che mia moglie si rimetta dall'infortunio alla mano(sì e recisa un tendine di un dito):in tal caso meta e viaggio resterebbero invariate,ma cambierebbero le cavalcature:io con il mio pompone italiano rigorosamente monoposto,il mio amico con un gsx-R 750...zingarata da uomini insomma ;)

Se per qualche motivo doveste spostare il giro,i 2 we successivi sono ancora libero,mentre i 2 antecedenti alle date da voi proposte sono pallosamente di turno a lavoro.

Un saluto e tanti treni di gomme ben bruciate a tutti noi! :)

Inviato

Presente! Agli arrosticini di C.I. non si comanda. :D

Inviato
  • Autore

Bene Pito :thumbsup:  questo è lo spirito giusto!! Sei il benvenuto!! :goodjob:

Inviato

io dal 2 al 5 sono bloccato al lavoro :unsure: per il resto quando volete

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.