Le Scare Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 11:40 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 11:40 I motociclisti di Porcaro sono orfani. Hanno appena perso il padre della Madonna dei motociclisti, l'abate Prévoteau, deceduti questa notte. Iscritto all'amichevole motociclista di Rennes, aveva creato il perdono dei motociclisti nel 1979 a Porcaro alla domanda di amici motociclisti. Di una trentina di motociclisti il primo anno, il perdono del 15 agosto ne ha riunito molto rapidamente delle migliaia, fino a 20 000, intorno alla statuetta della Vergine che aveva ricevuto all'epoca di un pellegrinaggio a Fatima. L'estate ultima, erano più di 8 000 a venire a cercare la benedizione della Vergine di Fatima. Un perdono che aveva posto sotto il motto " Ricordasiti, sii prudente." http://www.ouest-france.fr/madone-des-motards-labbe-prevoteau-est-decede-1910734 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 11:47 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 11:47 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 12:15 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 12:15 Un peccato, mi dispiace. Riposi in pace. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 13:19 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 13:19 Che la sua anima possa riposare in santa pace... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 7 Marzo, 2014 alle 21:40 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 21:40 Non credo si debba dispiacersi....lui sarà sicuramente felice di aver lasciato questo mondo di lacrime, per andare in paradiso....finalmente! dopo averlo predicato per chissà quanti anni ! Mi dispiaccio molto di più per chi ha famiglia e si suicida ,perchè dopo aver perso il lavoro,la casa, perde anche la ragione. Ma di questi non frega niente a nessuno. L'inferno e il paradiso E' su questa terra! ( E non sempre dipende da noi.) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati