ice62 Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 13:57 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 13:57 Salve Boys sapete la marca dei dischi frizione della nostra MT03? (forse EBC) Con l'originale mi sono trovato bene e vorrei rimontare gli stessi Visto che la Yamaha non fà i dischi , vorrei provare ad acquistarli al di fuori del conce , visto che dovrebbero costare di più Qualche consiglio? Chi di voi ha sostituito la frizione? Cosa avete montato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 15:31 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 15:31 non riferendomi nello specifico alla MT-03 sulla quale non ho mai messo mano, quando mi serve materiale non originale uso Barnett o Surflex e vado sul sicuro, EBC non mi piace perchè non mi piacciono le loro pastiglie e di conseguenza la escludo a priori anche se magari i dischi frizioni vanno benissimo... per la MT-03 Surflex ha in catalogo i dischi guarniti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 15:49 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 15:49 Anche io sono per Surflex senza pensarci sù un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice62 Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 21:27 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2014 alle 21:27 Grazie delle risposte. Vi tengo informati :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati