ACF75 Inviato 31 Gennaio, 2008 alle 21:01 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2008 alle 21:01 Sto leggendo con grande passione tutto ciò che avete scritto fino ad ora sull'MT. Una marea di informazioni utili e curiose, molte delle quali mi risultano poco comprensibili ](*,) , in quanto un po' troppo specifiche per il mio esiguo bagaglio mototecnico :smt102 , ma la vostra corrispondenza mi sta aiutando ad erudirmi. Ho cominciato a mettere mano alla mia bimba (stage 1, portatarga, frecce e serbatoi manubrio). Ora vorrei fare qualcosa per quel clacson. Non so cosa ne pensiate voi, ma io non lo posso vedere. Brutto in un posto brutto. Ho provato a cercare qualcosa, ma l'unica proposta che ho visto è anche peggio di quella attuale... Qualcuno è riuscito a fare una cosa BELLA? :smt100 Vi prego, devo appagare il mio senso estetico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Febbraio, 2008 alle 08:59 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2008 alle 08:59 il nostro amministratore Gerribs lo ha messo in un posto molto carino..... magari ci fa vedere con qualche foto come lo ha piazzato e cosa ha utilizzato per fissarloooooooooooo..... :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Febbraio, 2008 alle 09:22 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2008 alle 09:22 Il mio è in centro, ma quella sistemazione fa parte del kit puntale in alluminio. Certo che dove è di serie è proprio brutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Febbraio, 2008 alle 09:27 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2008 alle 09:27 Gianni ...potresti mettere le foto dove si vede la sistemazione e la staffa per fissare il clacson....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 1 Febbraio, 2008 alle 20:29 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2008 alle 20:29 Io l'ho solo ruotato su se stesso in modo da avere i connettori nascosti dietro alla staffa..... Appena finirò il puntale che sto facendo credo che lo nasconderò completamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Febbraio, 2008 alle 13:04 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2008 alle 13:04 Puntale??.. 8-[ ..ciao Alessio..per caso il puntale a cui stai lavorando assomiglia a quello in alluminio che è fuori produzione?.. in tal caso sarei interessato se possibile farne uno in piu'... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 2 Febbraio, 2008 alle 15:23 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2008 alle 15:23 Puntale??.. 8-[ ..ciao Alessio..per caso il puntale a cui stai lavorando assomiglia a quello in alluminio che è fuori produzione?..in tal caso sarei interessato se possibile farne uno in piu'... :mrgreen: ciao rupelb!.... il puntale esce dalla mia mente malata per l'mt!!! quindi non assomiglierà a niente che si trovi in commercio....o fuori produzione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 8 Febbraio, 2008 alle 06:04 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2008 alle 06:04 ACF 75 se monti le prese aria in carbonio : comperi un clason piu piccolo e lo metti dentro la presa d aria, e allunghi i fili. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Febbraio, 2008 alle 06:20 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2008 alle 06:20 ACF 75 se monti le prese aria in carbonio : comperi un clason piu piccolo e lo metti dentro la presa d aria, e allunghi i fili. ciao a tutti. Complimenti, bella idea. A volte le idee semplici sono le migliori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 16 Febbraio, 2008 alle 08:15 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2008 alle 08:15 Date un'occhiata a queste trombette...montate in modo interessante. http://www.metalartsinc.com/Metalartswe ... sories.htm In pratica si potrebbero montare anche sul nostro orco sfruttando i due bulloni centrali ed allineando (al filtro dell'aria) una tromba x lato, tipo questo attacco: http://tinyurl.com/3b3chd E' un'idea! Io volevo invece sostituire semplicemente il clcson yamaha con uno più forte. Avete qualche fornitore (conosciuto) online che ne abbia di validi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Febbraio, 2008 alle 08:43 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2008 alle 08:43 io il clacson l'ho eliminato mettendolo sotto il serbatoio.. :idea: ... non mi piaceva esteticamente...... :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Febbraio, 2008 alle 12:12 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2008 alle 12:12 8-[ ..Trombette.. #-o ..sull'Orco.. :-s ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 20 Luglio, 2008 alle 22:15 Condividi Inviato 20 Luglio, 2008 alle 22:15 su ebay si trova dei mini clacson ,diametro 65 12v lo metti dove vuoi . :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati