gerribs Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 10:54 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 10:54 Nel primo messaggio è stata inserita la tabelle delle misure delle T-Shirt. Per chi avesse necessità di magliette nelle taglie XS e 3XL c'è una nota apposita, che suggerisce di indicare comunque queste taglie nel modulo d'iscrizione, che invece prevede taglie solo da S a 2XL. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Marzo, 2014 alle 11:29 Condividi Inviato 1 Marzo, 2014 alle 11:29 Aggiornato elenco partecipanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 3 Marzo, 2014 alle 15:44 Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 15:44 Eccomi... Ho compilato i 3 documenti, ho eseguito il pagamento paypal ... spedito la mail ... insomma ho fatto i compiti a casa !!!Wowwww !!! Ci sarò anche io !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Marzo, 2014 alle 19:04 Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 19:04 Ricevuto e registrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElenaEmmeTina Inviato 4 Marzo, 2014 alle 13:43 Condividi Inviato 4 Marzo, 2014 alle 13:43 Fatto tutto, sono dei vostri!!! L'unica cosa è che mi sono dimenticata di specificare il nickname sulle note di paypal... ma il pagamento l'ho fatto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Marzo, 2014 alle 15:22 Condividi Inviato 4 Marzo, 2014 alle 15:22 Tranquilla, ti ho beccata lo stesso Elenco iscritti aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Marzo, 2014 alle 18:47 Condividi Inviato 4 Marzo, 2014 alle 18:47 Raggiunta la prima decina di iscritti Aggiornato elenco iscritti. Mancano 20 gg alla chiusura delle iscrizoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 5 Marzo, 2014 alle 14:07 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 14:07 I WANT YOU!Dai Ragazzi con le iscrizioni!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 7 Marzo, 2014 alle 18:12 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 18:12 Siiiii grazissimeee!!! Ok gente, ci siamo col menù! Visto che ho fatto leva sul fatto che il gruppo è fatto da motociclisti/uomini/duri la signora è stata supergentilissima e ci ha mooolto generosamente offerto questo. Pensate vi possa bastare??? MENU' - Agriturismo Santa Vittoria Volterra ....................... Elena , a leggere tutto questo mi vien fame.... Pensare poi che sono a dieta mi fa dannare... E vabbè dai mi toccherá fare un'eccezione !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElenaEmmeTina Inviato 8 Marzo, 2014 alle 02:37 Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 02:37 Elena , a leggere tutto questo mi vien fame.... Pensare poi che sono a dieta mi fa dannare... E vabbè dai mi toccherá fare un'eccezione !!! Kim, le diete son fatte apposta per essere sgarrate A parte gli scherzi, secondo me al tuo corpo fa MOLTO meglio una giornata in allegria e completo rilassamento tra amici mangiando ciò che senti di mangiare, che stressarti inutilmente con i sensi di colpa (MOLTO inutili e MOLTO dannosi) per non aver seguito imposizioni di altri. Il tuo corpo sa sicuramente meglio degli altri di cosa ha bisogno! Vai tranquillo, vivi light e mangia cosa senti e quando lo senti. Il resto è un problema altrui. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 8 Marzo, 2014 alle 13:21 Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 13:21 (modificato) Concordo con te Elena... Ma la mia è una scelta che sa di sfida ... E le sfide mi fanno stare bene, mi rimettono in discussione... E mi caricano di adrenalina... Poi vai serena ... Non mi tiro mai indietro quando c'è da divertirsi...nessun senso di colpa ...solo allegria e voglia di vita !!! Modificato 8 Marzo, 2014 alle 13:23 da gerribs Non serve citare il messaggio immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElenaEmmeTina Inviato 8 Marzo, 2014 alle 23:06 Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 23:06 (modificato) Modificato 9 Marzo, 2014 alle 10:36 da gerribs Non serve citare il messaggio immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R4FF43L3 Inviato 11 Marzo, 2014 alle 07:27 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 07:27 OT: ho visto le felpe degli amici allo stand Romano, ma nel caso è fattibile farle? costi?? grazie xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Marzo, 2014 alle 08:20 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 08:20 Tutto seppoffà ed è in programma. Appena possibile apriremo le prenotazioni per tutte le sezioni del Club. Ricordo che l'abbigliamento del Club è riservato ai soli Soci e chi partecipoerà all'adunata lo è già. Ci vuole solo un po' di tempo per organizzarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Marzo, 2014 alle 12:16 Condividi Inviato 11 Marzo, 2014 alle 12:16 Siamo a 14, aggiornata lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati