Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"Quelli che l'MT03!" << ADUNATA 2014 >> 25/27 Aprile 2014 Livorno/Volterra/Livorno

Featured Replies

Inviato

Nel primo messaggio è stata inserita la tabelle delle misure delle T-Shirt. Per chi avesse necessità di magliette nelle taglie XS e 3XL c'è una nota apposita, che suggerisce di indicare comunque queste taglie nel modulo d'iscrizione, che invece prevede taglie solo da S a 2XL.

• Risposte 102
  • Visite 20,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Non basterebbe un trattato per raccontare questi tre giorni, Billy. e chiedo scusa per il ritardo nel raccontarvi tutto. intanto stiamo raccogliendo il materiale e abbiamo cominciato a postarlo nella

• E' stata un'esperienza di vita, avere la possibilità di condividere con tanti altri motociclisti  le strade, i paesaggi , le risate, le curve in piega, dare una mano a chi faceva più fatica perchè nov

• Io ho partecipato con la 09 anche se il gruppo l'ho conosciuto come 03 , ma penso parteciperei anche se avessi un ( orrore ) GS . Questo gruppo e' cresciuto e si e' affiatato nel tempo : ora e' una m

Immagini Pubblicate

Inviato

Eccomi... Ho compilato i 3 documenti, ho eseguito il pagamento paypal ... spedito la mail ... insomma ho fatto i compiti a casa !!!
Wowwww !!! Ci sarò anche io !!!!!

Inviato

Fatto tutto, sono dei vostri!!!  :026:  L'unica cosa è che mi sono dimenticata di specificare il nickname sulle note di paypal...  :rolleyes: ma il pagamento l'ho fatto!   :P 

Inviato

Tranquilla, ti ho beccata lo stesso ;)

Elenco iscritti aggiornato.

Inviato

Raggiunta la prima decina di iscritti :eusa_dance:

Aggiornato elenco iscritti.

Mancano 20 gg alla chiusura delle iscrizoni :sword:

Inviato

I WANT YOU!
Dai Ragazzi con le iscrizioni!!!

post-3357-0-93306800-1394028426_thumb.jpg

Inviato

Siiiii grazissimeee!!!  :thumbsu:

Ok gente, ci siamo col menù!    :stuff:

Visto che ho fatto leva sul fatto che il gruppo è fatto da motociclisti/uomini/duri la signora è stata supergentilissima e ci ha mooolto generosamente offerto questo.   :goodjob:  Pensate vi possa bastare???    :P

MENU' - Agriturismo Santa Vittoria Volterra

.......................

Elena , a leggere tutto questo mi vien fame.... Pensare poi che sono a dieta mi fa dannare... E vabbè dai mi toccherá fare un'eccezione !!!

Inviato

Elena , a leggere tutto questo mi vien fame.... Pensare poi che sono a dieta mi fa dannare... E vabbè dai mi toccherá fare un'eccezione !!!

Kim, le diete son fatte apposta per essere sgarrate ;)  :lol:

A parte gli scherzi, secondo me al tuo corpo fa MOLTO meglio una giornata in allegria e completo rilassamento tra amici mangiando ciò che senti di mangiare, che stressarti inutilmente con i sensi di colpa (MOLTO inutili e MOLTO dannosi) per non aver seguito imposizioni di altri. 

Il tuo corpo sa sicuramente meglio degli altri di cosa ha bisogno!

Vai tranquillo, vivi light e mangia cosa senti e quando lo senti. Il resto è un problema altrui.  ;)  ;)  ;)

Inviato

Concordo con te Elena... Ma la mia è una scelta che sa di sfida ... E le sfide mi fanno stare bene, mi rimettono in discussione... E mi caricano di adrenalina... Poi vai serena ... Non mi tiro mai indietro quando c'è da divertirsi...nessun senso di colpa ...solo allegria e voglia di vita !!!

Modificato da gerribs
Non serve citare il messaggio immediatamente precedente

Inviato

:thumbsu:    :stuff:    :bbq:    :030:     :023:

Modificato da gerribs
Non serve citare il messaggio immediatamente precedente

Inviato

OT: ho visto le felpe degli amici allo stand Romano, ma nel caso è fattibile farle? costi??

grazie xD

Inviato

Tutto seppoffà ed è in programma. Appena possibile apriremo le prenotazioni per tutte le sezioni del Club. Ricordo che l'abbigliamento del Club è riservato ai soli Soci e chi partecipoerà all'adunata lo è già.

Ci vuole solo un po' di tempo per organizzarci.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.