Vai al contenuto

"Quelli che l'MT03!" << ADUNATA 2014 >> 25/27 Aprile 2014 Livorno/Volterra/Livorno

Featured Replies

Inviato

Alla faccia di chi ci vuole male ci vediamo tra 1 mese, ciao belli :P :P :P :P

• Risposte 102
  • Visite 19,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ATTENZIONE: tutti i testi in blu sottolineati e in rosso sottolineati in blu SONO CLICCABILI e portano ad un link.   La manifestazione è organizzata dal gruppo Quelli che l' MT03!!! e dall'MT-03 Clu

• Non basterebbe un trattato per raccontare questi tre giorni, Billy. e chiedo scusa per il ritardo nel raccontarvi tutto. intanto stiamo raccogliendo il materiale e abbiamo cominciato a postarlo nella

• E' stata un'esperienza di vita, avere la possibilità di condividere con tanti altri motociclisti  le strade, i paesaggi , le risate, le curve in piega, dare una mano a chi faceva più fatica perchè nov

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Inviato

Magliette ordinate, arriveranno direttamente a Livorno (grazie Elena) insieme alle patch 03 per tutti + una 09 per Freiheit.

Inviato

Perfetto!!!

Inviato

E' un piacere  :) 

Grazie a te  :thumbsu:

Inviato

Ora ci vorrebbe anche un t-max per attaccare le patch....opss volevo dire un ferro da stiro..ahahahahahah ;)

Inviato
  • Autore

Bene... con Elena stiamo organizzando le ultime cose e direi che ciò che sta venendo fuori sono tante cose carine che siam sicuri che piaceranno.. qualche giorno ancora di pazienza e pubblichiamo anche l'itinerario ufficiale☺

Inviato

Grazie ragazzi, attendiamo con ansia cosa tirate fuori dal cappello magico organizzativo !! Speriamo non sia un coniglio, e nel caso lo fosse che almeno sia in umido con funghi, e vino da bere !!

Inviato

Tutto può essere..... ;)  anche un cinghiale   :lol:

Inviato

mannaggia ho letto tardi!!! Sarei venuta volentieri! Sgrunt!!

Inviato

mannaggia ho letto tardi!!! Sarei venuta volentieri! Sgrunt!!

Se per Gerribs e Muzzo non ci sono problemi, io sono ben felice di aggiungerti. :) 

Inviato

Se per Gerribs e Muzzo non ci sono problemi, io sono ben felice di aggiungerti. :)

DAVVERO???? Magari!!! Fatemi sapere che mi associo volentieri :))) GRAZIE!!

Inviato

DAVVERO???? Magari!!! Fatemi sapere che mi associo volentieri :))) GRAZIE!!

Bene allora giro a Gerribs e a Muzzo la richiesta!  ;)

Inviato

Ragazzi mi sono accorta ora di essere l unica 07. Non ci sono problemi vero?

Inviato
  • Autore

ciao Alex.... no nessun problema anzi sei la ben accetta. :-) so che sei in contatto con Elena per tutto quindi ti aspettiamo.:-) per quanto riguarda il viaggio di andata come sei organizzata? hai dato un occhiata al motobus??

E finalmente abbiamo partorito l'itinerario ufficiale! 200 km circa di curve, tornanti, chicane, box per il rifornimento, pause caffè sigarette e pipì, ombrelline e ombrellini (maledetta parcondicio....) compresi!!  
Nei documenti del gruppo fb trovate anche il file scaricabile e installabile sui vostri navigatori e smartphone. Qui di seguito il link. 
Siamo sicuri che ci sarà da divertirsi. 

https://www.google.it/maps/ms?msid=209304560035837812709.0004f601c1f9a2073e13f&msa=0

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.