Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"Quelli che l'MT03!" << ADUNATA 2014 >> 25/27 Aprile 2014 Livorno/Volterra/Livorno

Featured Replies

Inviato

Alla faccia di chi ci vuole male ci vediamo tra 1 mese, ciao belli :P :P :P :P

• Risposte 102
  • Visite 20,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Non basterebbe un trattato per raccontare questi tre giorni, Billy. e chiedo scusa per il ritardo nel raccontarvi tutto. intanto stiamo raccogliendo il materiale e abbiamo cominciato a postarlo nella

• E' stata un'esperienza di vita, avere la possibilità di condividere con tanti altri motociclisti  le strade, i paesaggi , le risate, le curve in piega, dare una mano a chi faceva più fatica perchè nov

• Io ho partecipato con la 09 anche se il gruppo l'ho conosciuto come 03 , ma penso parteciperei anche se avessi un ( orrore ) GS . Questo gruppo e' cresciuto e si e' affiatato nel tempo : ora e' una m

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Inviato

Magliette ordinate, arriveranno direttamente a Livorno (grazie Elena) insieme alle patch 03 per tutti + una 09 per Freiheit.

Inviato

Perfetto!!!

Inviato

E' un piacere  :) 

Grazie a te  :thumbsu:

Inviato

Ora ci vorrebbe anche un t-max per attaccare le patch....opss volevo dire un ferro da stiro..ahahahahahah ;)

Inviato
  • Autore

Bene... con Elena stiamo organizzando le ultime cose e direi che ciò che sta venendo fuori sono tante cose carine che siam sicuri che piaceranno.. qualche giorno ancora di pazienza e pubblichiamo anche l'itinerario ufficiale☺

Inviato

Grazie ragazzi, attendiamo con ansia cosa tirate fuori dal cappello magico organizzativo !! Speriamo non sia un coniglio, e nel caso lo fosse che almeno sia in umido con funghi, e vino da bere !!

Inviato

Tutto può essere..... ;)  anche un cinghiale   :lol:

Inviato

mannaggia ho letto tardi!!! Sarei venuta volentieri! Sgrunt!!

Inviato

mannaggia ho letto tardi!!! Sarei venuta volentieri! Sgrunt!!

Se per Gerribs e Muzzo non ci sono problemi, io sono ben felice di aggiungerti. :) 

Inviato

Se per Gerribs e Muzzo non ci sono problemi, io sono ben felice di aggiungerti. :)

DAVVERO???? Magari!!! Fatemi sapere che mi associo volentieri :))) GRAZIE!!

Inviato

DAVVERO???? Magari!!! Fatemi sapere che mi associo volentieri :))) GRAZIE!!

Bene allora giro a Gerribs e a Muzzo la richiesta!  ;)

Inviato

Ragazzi mi sono accorta ora di essere l unica 07. Non ci sono problemi vero?

Inviato
  • Autore

ciao Alex.... no nessun problema anzi sei la ben accetta. :-) so che sei in contatto con Elena per tutto quindi ti aspettiamo.:-) per quanto riguarda il viaggio di andata come sei organizzata? hai dato un occhiata al motobus??

E finalmente abbiamo partorito l'itinerario ufficiale! 200 km circa di curve, tornanti, chicane, box per il rifornimento, pause caffè sigarette e pipì, ombrelline e ombrellini (maledetta parcondicio....) compresi!!  
Nei documenti del gruppo fb trovate anche il file scaricabile e installabile sui vostri navigatori e smartphone. Qui di seguito il link. 
Siamo sicuri che ci sarà da divertirsi. 

https://www.google.it/maps/ms?msid=209304560035837812709.0004f601c1f9a2073e13f&msa=0

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.