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(MT-03) Corpo farfallato


Mandrake

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Vogliate perdonare la mia sparizione.. Allora la regolazione TPS è stata fatta dal mio meccanico(Yamaha)...

Le impressioni..prende i giri più in fretta ma la sento male la moto..sarà perché gira "magra".. Per quanto riguarda l'airbox ho tolto solo lo snorkel interno

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gira magra?... hai una euro2 o euro3?... sei l'unico con il corpo farfallato allargato non soddisfatto.... credo che vada solo messa appunto, sulle altre a cui ho messo mano credo sia la modifica migliore che sia stata fatta

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Euro 3..ho la PCV e l'accrocchio ma non la "sento".. Credo CH dovrò mapparla

Ti dirò di più.. Prima della modifica di albero a camme e corpo farfallato la moto mi arrivava a 170..ora 164 attacca il limitatore.. Prova eseguita sul medesimo tratto di strada

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i tedeschi sconsigliano di montare il loro albero a camme senza la dovuta lavorazione alla testa , per questo mi sono fermato in attesa di fare il lavoro completo... e credo che tu me ne hai dato la conferma... solitamente si fà una modifica per volta, adesso come fai a dire se il problema è l'albero a camme o il corpo farfallato?... e comunque con una mappatura della pcV non credo che risolverai di molto il problema, leggi la discusione in merito ... l'accrocchio fà più del 80% del lavoro secondo me potrebbe essere li il problema quello di Dynoget dovrebbe essere regolabile se non sbaglio ... sò che mabarda ha modificato qualche cosa , forse solo la posizione dei fili non ricordo bene

 

azz.... ho letto adesso che hai modificato i rapporti....cosi facendo  è normale che il contachilometri sia sballato ne abbiamo già parlato ...

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