Muntagnin Inviato 24 Maggio, 2015 alle 06:34 Condividi Inviato 24 Maggio, 2015 alle 06:34 fai qualche foto e scrivi le impressioni meccaniche sulla lavorazione, almeno anche noi miseri mortali impariamo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 24 Maggio, 2015 alle 09:54 Condividi Inviato 24 Maggio, 2015 alle 09:54 Munta OK le foto..ma lavorazioni meccaniche non ho basi per dare giudizi..farò molte foto poi vedrete voi:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:50 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:50 Ragazzi ecco 2 foto del corpo farfallato dei crucchi..fatte ad minchiam ma il meccanico mi aspettava ed ero già in ritardo:-) :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 8 Giugno, 2015 alle 07:56 Condividi Inviato 8 Giugno, 2015 alle 07:56 bella .. a quanti gradi (circa) si ferma la farfalla con la vite del minimo tutta svitata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 8 Giugno, 2015 alle 14:45 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2015 alle 14:45 il tps l'hai montato cosi come veniva?.. o l'hanno tarato i crucchi? vedendo le foto mi è venut un idea, che il mio compagno di merende ha già capito... per la versione 6.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 8 Giugno, 2015 alle 15:50 Condividi Inviato 8 Giugno, 2015 alle 15:50 La moto é ancora dal meccanico..non saprei rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 4 Settembre, 2015 alle 16:27 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 16:27 luca... ma quindi?... non si sà più nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 5 Settembre, 2015 alle 09:53 Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 09:53 Vogliate perdonare la mia sparizione.. Allora la regolazione TPS è stata fatta dal mio meccanico(Yamaha)... Le impressioni..prende i giri più in fretta ma la sento male la moto..sarà perché gira "magra".. Per quanto riguarda l'airbox ho tolto solo lo snorkel interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 5 Settembre, 2015 alle 11:56 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 11:56 gira magra?... hai una euro2 o euro3?... sei l'unico con il corpo farfallato allargato non soddisfatto.... credo che vada solo messa appunto, sulle altre a cui ho messo mano credo sia la modifica migliore che sia stata fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 5 Settembre, 2015 alle 12:13 Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 12:13 Euro 3..ho la PCV e l'accrocchio ma non la "sento".. Credo CH dovrò mapparla Ti dirò di più.. Prima della modifica di albero a camme e corpo farfallato la moto mi arrivava a 170..ora 164 attacca il limitatore.. Prova eseguita sul medesimo tratto di strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 5 Settembre, 2015 alle 16:15 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 16:15 hai montato l'albero a camme cosi senza lavorare la testa?.. corpo farfallato senza modifica airbox ... pcV con il suo o2 optimizer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 5 Settembre, 2015 alle 23:22 Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 23:22 Esatto.. Filtro aria sostituito con un bmc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 8 Settembre, 2015 alle 06:07 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 06:07 i tedeschi sconsigliano di montare il loro albero a camme senza la dovuta lavorazione alla testa , per questo mi sono fermato in attesa di fare il lavoro completo... e credo che tu me ne hai dato la conferma... solitamente si fà una modifica per volta, adesso come fai a dire se il problema è l'albero a camme o il corpo farfallato?... e comunque con una mappatura della pcV non credo che risolverai di molto il problema, leggi la discusione in merito ... l'accrocchio fà più del 80% del lavoro secondo me potrebbe essere li il problema quello di Dynoget dovrebbe essere regolabile se non sbaglio ... sò che mabarda ha modificato qualche cosa , forse solo la posizione dei fili non ricordo bene azz.... ho letto adesso che hai modificato i rapporti....cosi facendo è normale che il contachilometri sia sballato ne abbiamo già parlato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 8 Settembre, 2015 alle 10:04 Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 10:04 Aspetta aspetta..con corona da 45 si compensa lo scarto di fabbrica..prova fatta con navigatore..poi ho lo speedohealer..è proprio la moto che non la sento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 8 Settembre, 2015 alle 10:09 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 10:09 allora non so dirti... il problema o è l'albero o il corpo farfallato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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