Muntagnin Inviato 24 Maggio, 2015 alle 06:34 Inviato 24 Maggio, 2015 alle 06:34 fai qualche foto e scrivi le impressioni meccaniche sulla lavorazione, almeno anche noi miseri mortali impariamo qualcosa
lucamt Inviato 24 Maggio, 2015 alle 09:54 Inviato 24 Maggio, 2015 alle 09:54 Munta OK le foto..ma lavorazioni meccaniche non ho basi per dare giudizi..farò molte foto poi vedrete voi:-)
lucamt Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:50 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:50 Ragazzi ecco 2 foto del corpo farfallato dei crucchi..fatte ad minchiam ma il meccanico mi aspettava ed ero già in ritardo:-) :-)
Muntagnin Inviato 8 Giugno, 2015 alle 07:56 Inviato 8 Giugno, 2015 alle 07:56 bella .. a quanti gradi (circa) si ferma la farfalla con la vite del minimo tutta svitata?
Mandrake Inviato 8 Giugno, 2015 alle 14:45 Autore Inviato 8 Giugno, 2015 alle 14:45 il tps l'hai montato cosi come veniva?.. o l'hanno tarato i crucchi? vedendo le foto mi è venut un idea, che il mio compagno di merende ha già capito... per la versione 6.0
lucamt Inviato 8 Giugno, 2015 alle 15:50 Inviato 8 Giugno, 2015 alle 15:50 La moto é ancora dal meccanico..non saprei rispondere
Mandrake Inviato 4 Settembre, 2015 alle 16:27 Autore Inviato 4 Settembre, 2015 alle 16:27 luca... ma quindi?... non si sà più nulla?
lucamt Inviato 5 Settembre, 2015 alle 09:53 Inviato 5 Settembre, 2015 alle 09:53 Vogliate perdonare la mia sparizione.. Allora la regolazione TPS è stata fatta dal mio meccanico(Yamaha)... Le impressioni..prende i giri più in fretta ma la sento male la moto..sarà perché gira "magra".. Per quanto riguarda l'airbox ho tolto solo lo snorkel interno
Mandrake Inviato 5 Settembre, 2015 alle 11:56 Autore Inviato 5 Settembre, 2015 alle 11:56 gira magra?... hai una euro2 o euro3?... sei l'unico con il corpo farfallato allargato non soddisfatto.... credo che vada solo messa appunto, sulle altre a cui ho messo mano credo sia la modifica migliore che sia stata fatta
lucamt Inviato 5 Settembre, 2015 alle 12:13 Inviato 5 Settembre, 2015 alle 12:13 Euro 3..ho la PCV e l'accrocchio ma non la "sento".. Credo CH dovrò mapparla Ti dirò di più.. Prima della modifica di albero a camme e corpo farfallato la moto mi arrivava a 170..ora 164 attacca il limitatore.. Prova eseguita sul medesimo tratto di strada
Mandrake Inviato 5 Settembre, 2015 alle 16:15 Autore Inviato 5 Settembre, 2015 alle 16:15 hai montato l'albero a camme cosi senza lavorare la testa?.. corpo farfallato senza modifica airbox ... pcV con il suo o2 optimizer?
lucamt Inviato 5 Settembre, 2015 alle 23:22 Inviato 5 Settembre, 2015 alle 23:22 Esatto.. Filtro aria sostituito con un bmc
Mandrake Inviato 8 Settembre, 2015 alle 06:07 Autore Inviato 8 Settembre, 2015 alle 06:07 i tedeschi sconsigliano di montare il loro albero a camme senza la dovuta lavorazione alla testa , per questo mi sono fermato in attesa di fare il lavoro completo... e credo che tu me ne hai dato la conferma... solitamente si fà una modifica per volta, adesso come fai a dire se il problema è l'albero a camme o il corpo farfallato?... e comunque con una mappatura della pcV non credo che risolverai di molto il problema, leggi la discusione in merito ... l'accrocchio fà più del 80% del lavoro secondo me potrebbe essere li il problema quello di Dynoget dovrebbe essere regolabile se non sbaglio ... sò che mabarda ha modificato qualche cosa , forse solo la posizione dei fili non ricordo bene azz.... ho letto adesso che hai modificato i rapporti....cosi facendo è normale che il contachilometri sia sballato ne abbiamo già parlato ...
lucamt Inviato 8 Settembre, 2015 alle 10:04 Inviato 8 Settembre, 2015 alle 10:04 Aspetta aspetta..con corona da 45 si compensa lo scarto di fabbrica..prova fatta con navigatore..poi ho lo speedohealer..è proprio la moto che non la sento..
Mandrake Inviato 8 Settembre, 2015 alle 10:09 Autore Inviato 8 Settembre, 2015 alle 10:09 allora non so dirti... il problema o è l'albero o il corpo farfallato...
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