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Inviato

fai qualche foto e scrivi le impressioni meccaniche sulla lavorazione, almeno anche noi miseri mortali impariamo qualcosa

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Inviato

Munta OK le foto..ma lavorazioni meccaniche non ho basi per dare giudizi..farò molte foto poi vedrete voi:-)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi ecco 2 foto del corpo farfallato dei crucchi..fatte ad minchiam ma il meccanico mi aspettava ed ero già in ritardo:-) :-)post-4487-0-35668100-1433710171_thumb.jpgpost-4487-0-04021000-1433710198_thumb.jpg

Inviato

bella .. a quanti gradi (circa) si ferma la farfalla con la vite del minimo tutta svitata?

Inviato
  • Autore

il tps l'hai montato cosi come veniva?.. o l'hanno tarato i crucchi?

vedendo le foto mi è venut un idea, che il mio compagno di merende ha già capito... ;)

per la versione 6.0

Inviato

La moto é ancora dal meccanico..non saprei rispondere

  • 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

luca... ma quindi?... non si sà più nulla?

Inviato

Vogliate perdonare la mia sparizione.. Allora la regolazione TPS è stata fatta dal mio meccanico(Yamaha)...

Le impressioni..prende i giri più in fretta ma la sento male la moto..sarà perché gira "magra".. Per quanto riguarda l'airbox ho tolto solo lo snorkel interno

Inviato
  • Autore

gira magra?... hai una euro2 o euro3?... sei l'unico con il corpo farfallato allargato non soddisfatto.... credo che vada solo messa appunto, sulle altre a cui ho messo mano credo sia la modifica migliore che sia stata fatta

Inviato

Euro 3..ho la PCV e l'accrocchio ma non la "sento".. Credo CH dovrò mapparla

Ti dirò di più.. Prima della modifica di albero a camme e corpo farfallato la moto mi arrivava a 170..ora 164 attacca il limitatore.. Prova eseguita sul medesimo tratto di strada

Inviato
  • Autore

hai montato l'albero a camme cosi senza lavorare la testa?.. corpo farfallato senza modifica airbox ... pcV con il suo o2 optimizer?

Inviato

Esatto..

Filtro aria sostituito con un bmc

Inviato
  • Autore

i tedeschi sconsigliano di montare il loro albero a camme senza la dovuta lavorazione alla testa , per questo mi sono fermato in attesa di fare il lavoro completo... e credo che tu me ne hai dato la conferma... solitamente si fà una modifica per volta, adesso come fai a dire se il problema è l'albero a camme o il corpo farfallato?... e comunque con una mappatura della pcV non credo che risolverai di molto il problema, leggi la discusione in merito ... l'accrocchio fà più del 80% del lavoro secondo me potrebbe essere li il problema quello di Dynoget dovrebbe essere regolabile se non sbaglio ... sò che mabarda ha modificato qualche cosa , forse solo la posizione dei fili non ricordo bene

 

azz.... ho letto adesso che hai modificato i rapporti....cosi facendo  è normale che il contachilometri sia sballato ne abbiamo già parlato ...

Inviato

Aspetta aspetta..con corona da 45 si compensa lo scarto di fabbrica..prova fatta con navigatore..poi ho lo speedohealer..è proprio la moto che non la sento..

Inviato
  • Autore

allora non so dirti... il problema o è l'albero o il corpo farfallato...

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