Muntagnin Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 15:33 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 15:33 non molto .. giusto qualche cosetta ... http://www.bricoliamo.com/2007/9/21/wd-40-oltre-2-000-possibilita-di-utilizzo/#.UvuUo85F22U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 15:53 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 15:53 Piccolo avvertimento: è già la 5a confezione di WD40 che mi presenta problemi di intasamento della valvola. Si tratta della versione con valvola a doppia erogazione, cioè ha la cannetta rossa già fissata sulla valvola rotante, in pratica questa Ho contattato la ditta via email, poi mi hanno richiamato al telefono per dirmi che era la prima che sentivano e che il problema non risultava. Boh, non so che dire, ma 5 confezioni diverse, comprate in momenti diversi e in posti diversi mi sembrano una strana coincidenza. A scanso di equivoci i prossimi acquisti saranno per confezioni solo con cannuccia da infilare nel beccuccio, da tenere nella cassetta dei ferri, e la tanica da 5 litri con pompetta a parte per usi più "intensivi", che costa però sui 40 neuri. Considerando che in bomboletta viene sui 13 euro al litro, la confezione grande conviene. A parte questo il prodotto è un vero miracolo e superpolivalente. Alte info qui @Muntagnin: ottima segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 16:03 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 16:03 Si lol lo sapevo , e'mitico , lo uso anchio per molte operazioni di manutenzione sulla moto , dalla pulizia catena alla lucidatura e pulizia cerchi alla rimozione umidita'blocchetto chiavi . Mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 16:47 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 16:47 ........................................................................ @Muntagnin: ottima segnalazione wow .. grazie boss .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 19:14 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 19:14 Gianni io uso le stesse bombolette con l'erogatore doppia funzione e non ho avuto problemi, solo quando sta per finire esce un pò moscio... Per la cronaca Akrapovic raccomanda nel manuale relativo al completo per la MT-01 di utilizzare solo WD40 per la pulizia dei collettori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 20:20 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2014 alle 20:20 Nel mio caso si bloccava proprio l'uscita anche con bomboletta a metà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 13:39 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 13:39 tanto per scherzare: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Giugno, 2014 alle 13:33 Condividi Inviato 7 Giugno, 2014 alle 13:33 Arrivato ieri, adesso per un po' dovrei essere a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati