mimmo D.D.R. Inviato 13 Febbraio, 2014 alle 22:18 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2014 alle 22:18 (modificato) Vai Ergal offri 5000 e falla tua, poi mandiamo i pezzi da Doctors Brush e la fai a tuo gusto...anzi ti consiglio semmai dovessi decidere di mandare i pezzi da D.B. di lasciare carta bianca al Maestro!! Modificato 13 Febbraio, 2014 alle 22:19 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miky82 Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 08:22 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 08:22 Ciao Ergel perché non acquisti la mia MT-01 ti posso garantire che la moto è perfetta ha 22000 km rimessata a settembre 2013 dove ho fatto fare frizione nuova, sostituito pignone, corona e catena, paraoli forcella, copertone posteriore, ha già qualche piccolo accessorio manopole rizoma, frecce a led rivestite carbonio originali Yamaha super tenerè 2012, portatarga sportivo con luce targa barracuda, prese d'aria carbonio e tutti i suoi pezzi originali ti lascio anche il cavalletto posteriore... Tutto a 5000 € e poi la modifichi tutta a tuo piacere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 15:24 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 15:24 ma guarda chi si rivede...la pitonata.... gli son stato dietro un po'....ma non stava sotto i 6.000 euro....si e' ricreduto a quanto pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 16:32 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 16:32 (modificato) Ciao Miky, credimi...che anche la tua non mi dispiace..ma ormai mi sono fissato con il discorso dello Stage 3. C'è anche il fattore distanza..caspita...sei ben lontanuccio... Gerry...io seguo sta moto dal primo proprietario (almeno credo), diciamo che non passava inosservata tutte le volte che finiva sui siti di vendita.. Sinceramente, è inguardabile...ma ora il prezzo c'è...(5500) e magari riesco a tirare giù qualcosina ancora. Rispetto alla versione d'origine sono spariti i rivestimenti del parafango, dei paraforcelle e del cupolino. L'attuale proprietario la mise in mostra durante un "battesimo" ( ) di un parente ...e ci finì sopra dello spumante ed altre schifezze..rovinando parte del rivestimento (che è stato quindi eliminato). La moto da un anno è quasi inutilizzata, il possessore ha appeso il casco al chiodo (va per i 60)... Comunque se riesco domenica mi sparo sti 230 km per andare a Parma a vederla, se poi mi convince...ci torno in settimana (in treno) con i soldi, facciamo l'atto in comune..mi faccio l'assicurazione e me la porto a casa...poi mi farò il passaggio di proprietà all'aci. Quello che non ho capito bene e che voglio vedere dal vivo è come caspita è fissato sto rivestimento sul serbatoio. Il proprietario mi ha detto che è cucito a misura..ma secondo me è anche incollato per bene o non potrebbe prendere la forma del serbatoio in modo così perfetto. Se vi siete mai domandati il "perché" di una Mt Pitonata....(io me lo sono domandato per anni) credo che la risposta stia nel fatto che il primo proprietario era un tapezziere...ed aveva un negozio, quindi presumibilmente si è cimentato sulla moto...magari per farsi un po' di pubblicità oltre al fatto che probabilmente a lui piaceva dare nell'occhio in modo esagerato. Modificato 14 Febbraio, 2014 alle 16:27 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 19:53 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 19:53 Fermi tutti! Ciao Ergal, ma questa mt con marzocchi rosse era in vendita da chi? Con questa descrizione mi viene in mente una 01 sola, ma non penso che il proprietario abbia mai voluto venderla... Scusa la curiosità... quindi ne esiste una seconda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 20:03 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 20:03 Tutti abbiamo almeno UN sosia al mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 20:11 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 20:11 quindi ne esiste una seconda Di la verità, eri stanco di sto paracarro e volevi venderlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 21:25 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 21:25 La moto da un anno è quasi inutilizzata, il possessore ha appeso il casco al chiodo (va per i 60)... Si vede che è un rincoionito e si capisce dal fatto che ha appeso il casco al chiodo. Non ce l'aveva uno scaffale in casa? O almeno un attaccapanni? Un casco appeso al chiodo come fa a starci? 'Sti vecchi dovrebbero fare altro che andare in giro in moto a far danni. Ma che razza di mondo bischero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 21:31 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 21:31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 21:51 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio, 2014 alle 21:51 Domanda teNNica.. O voi esperti di Mt...mi sapete dire "ufficialmente" sto benedetto stage 3 che specifiche riporta? 130 cv all'albero ho letto..coppia ? Giri ? In rete non trovo nulla di nulla.. E dire che anni fa avevo una copia di motoclismo con il test della mt kittata !!! Non lo trovo piuuuuuuuuuu l'ho cercata x anni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 11:09 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 11:09 Appuntamento preso..domani vado a vedere la moto..se ci si accorda la blocco e in settimana vado a ritirarla..non ho furgone ne chi mi puo' accompagnare quindi penso andro' in treno..faremo il passaggio e tornero' in moto.. Prima pero' vediamola..e sentiamola sta mt..vi aggiorno domani sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 11:26 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 11:26 (modificato) hai mai provato un MT ? ... pensa che se la rulli al banco originale arrivi circa a 77cv alla ruota .. vuoi che con due pistoni alta compressione arrivi solo a 130cv ?? ... bahh son pochi Modificato 15 Febbraio, 2014 alle 11:29 da rupelb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 12:01 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 12:01 130 CV li raggiunge (forse) solo Klein con lo Stage4 --> http://www.motorradklein.de/wir-machen-ihrer-mt01-beine/ Qualcuno di noi ha avuto una delusione --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/277-stage-3-al-banco/ Uno Stage3 può arrivare a 105 CV e 16,45 kgm con lavorazione delle teste ed altre modifiche http://www.mt-series.it/index.php/topic/546-stage-34/ I giri aumentano di ca. 250 rpm P.S.: non dare retta a Rupe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 12:27 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 12:27 hai mai provato un MT ? ... pensa che se la rulli al banco originale arrivi circa a 77cv alla ruota .. vuoi che con due pistoni alta compressione arrivi solo a 130cv ?? ... bahh son pochi Io intendevo all'albero ovviamente..130cv all'albero era cio' che avevo letto su una rivista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 12:48 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2014 alle 12:48 manco se li calcoli i un pioppeto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati