fusa63 Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 21:43 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 21:43 Ci sarebbe una chicca!quanto pesi?c'è Quinza che vende la sua forcella che monta il kit Matris intermedio,l'avrei presa io ma peso troppo per la molla che c'è sù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 21:58 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 21:58 Io sono sui 90 kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 06:27 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 06:27 Se viaggi da solo forse potrebbe andare prova a chiedere,il prezzo per la revisione è sicuramente un furto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 27 Febbraio, 2014 alle 11:24 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2014 alle 11:24 Se viaggi da solo forse potrebbe andare prova a chiedere,il prezzo per la revisione è sicuramente un furto! Mmm...sono nelle spese Fusa, cambiare le forke non ne sento l'esigenza tra l'altro..ti dirò, Piuttosto non ho capito se sti 200 eur sono troppi per revisione forcella e cambio paraoli. In rete leggi di tutto...ma molti fanno fare il lavoro con le forche in mano, qui si tratta di smontare tutto e rimontare. Il prezzo che sento in giro chiamando diversi mecca...è sempre più o meno sulla stessa cifra, da 180 a 250 eur. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2014 alle 12:22 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2014 alle 12:22 solo per la forca sono troppi, io dicevo ok con cambio olio e filtro (motore). Vado dal mecca..sostituzione paraoli e cambio olio..200 euro !! avrò inteso male perché davo per scontato che l'olio delle forche va sostituito in automatico, non è una variante..... Se proprio non riesci ad arrivare d'Andrea, prova a chiamare AviaRacing 039 21.48.298 , chiedi di Lucio e digli che ti ha dati il numero Omar MT01, vedi cosa riesce a farti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 27 Febbraio, 2014 alle 13:33 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2014 alle 13:33 Se proprio non riesci ad arrivare d'Andrea, prova a chiamare AviaRacing 039 21.48.298 , chiedi di Lucio e digli che ti ha dati il numero Omar MT01, vedi cosa riesce a fartiSei un grande Omar,ho chiamato Avia Racing, Lucio era preso ma ho parlato con il collega. Ho fatto il tuo nome, ti conosceva anche il collega 120 eur con moto da smontare e cortechi originali Yamaha 150 con gli SKF Loro sono a Monza, è comunque un bel pezzetto di strada..ma vedo come organizzarmi, 80 eur di differenza sono parecchi. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 27 Febbraio, 2014 alle 20:34 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2014 alle 20:34 Niente da fare..sti cavolo di cortechi sono come un fiume in piena..non me la sento di affrontare sti 30 km fino a monza.. Frenata a parte (il sinistro piscia direttamente sul disco) se mi va dell'olio sulla gomma anteriore so cavoli amari.. Mi spendo sti duecento euri e la porto dal mecca vicino a casa..saranno 2km da qui. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati