etabeta47 Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 18:06 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 18:06 (modificato) Mi stavo domandando..... Se cambio la sella,le manopole,le leve freno-fizione,le vaschette olio,magari le lampadine... Tutto Rizoma..La moto poi funzionerà meglio?? Sono attenagliato dai dubbi. Grazie se mi risolvete il dilemma. Modificato 16 Febbraio, 2014 alle 18:07 da etabeta47 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 18:18 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 18:18 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 18:26 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 18:26 Quello che cambia di bruttto è il tuo conto in banca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 19:26 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2014 alle 19:26 no non andrà meglio ma per qualcuno sarà più bella da vedere come lo è per te la moto con le incisioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 12:48 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 12:48 prendendo spunto dalle risposte penso di aver capito cosa fare alla moto.... Sostituisco tutta la viteria con quella in ergal,dadi perno ruote in lega dal pieno,+ tendicatena. Manubrio,risers,+ specchietti con logo (su richiesta),tappo serbatoio,leve freno-frizione,pedane, TUTTO rizoma! Poi...prese aria,parafanghi,copricatena,cover Dx e Sn.+ quella del serbatoio , le frecce, logicamente in carbonio. Se ci sono altre parti essenziali che ho dimenticato...informatemi,così le aggiungo all'ordine. Ma la cosa più bella di tutto è : che posso avere le parti con un impegno veramente minimo! Il tempo di fare un bonifico on-line.Non è meraviglioso?Mi consegnano tutto a casa. e se voglio risparmiare altro tempo porto lo "scatolone" al meccanico che in una giornata mi monta tutto.Una vera f*****! Finalmente avrò anche io una moto che piacerà a tanti! (seza contare il miglioramento funzionale di tutta la moto.) Se ci sono consigli su altro ......ditelo che vedo di provvedere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 16:16 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 16:16 a me la sua è sembrata più una provocazione/critica a chi fa preparazioni apparentemente attingendo semplicemente a cataloghi di marchi blasonati e costosi... come ha scritto Omar non capisco dove sia il problema, ognuno interpreta la propria moto come vuole e in base a gusto e possibilità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 22:03 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 22:03 (modificato) nessuno ti nega la libertà di idee e parola e mi pare che in molti abbiano apprezzato il tipo di lavoro che tu fai alle tue moto! il talento, le ore di lavoro e la pazienza che impieghi sono fuori discussione! maaa... hai dei punti a tuo sfavore.! prima di tutto la collocazione confusa delle discussioni che apri relative alle tue moto, se collochi le tue lavorazioni nella sezione presentazione nessuno le andrà a vedere se non casualmente! secondo, la quantità di nuovi interessati alla 01 è limitata, chi ha già visto ha commentato e chi ha scritto nulla non necessariamente lo deve fare o lo farà, questo vale per tutti e tutte le discussioni terzo, le incisioni appartengono più al mondo costum e dalla maggior parte degli Emmettisti (che ribadisco, apprezzano impegno e passione) non puoi pretendere entusiasmo alle stelle per un tipo di lavorazione lontana dalle più comuni interpretazioni della nostra moto, a maggior ragione se tu stesso affermi che non cerchi il consenso altrui... insomma l'apprezzamento c'è, che si deve fare di più? quando altri riportano una modifica o una preparazione e questa interessa e ovvio che vi saranno maggiori riposte o domande da parte di chi magari vorrebbe fare la stessa cosa sulla propria moto anche io ho studiato e prodotto vari accessori per la MT e ho riportato quello che ho fatto sulla mia e su altre moto, chi è interessato chiede e/o commenta, degli altri ai quali non interessa mi importa nulla, fatti loro... Modificato 17 Febbraio, 2014 alle 22:08 da Superbiker 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 22:11 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2014 alle 22:11 Mah...non credo che nessuno abbia mai messo in dubbio la qualità del lavoro fatto...mi sembra anche che di complimenti ne siano stati fatti....certo è che non si può fare un simposio per ogni nuova opera artistica anche se meravigliosa. A me l'arte piace e parecchio, ma l'apprezzo in altri contesti....quando si parla di moto voglio sentire l'odore pungente della benzina e vedere la fredda ma emozionante semplicità dell'alluminio e del carbonio. ...e l'indifferenza verso cose che non piacciono non è di certo disapprovazione...e neanche mancanza di approvazione e ammirazione verso capacità artistiche e manuali non indifferenti...ergo...come già detto da qualcuno...#etabetastaisereno...che qui dentro ci sono dei motociclisti e sopratutto persone di qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 12:08 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 12:08 Caro età beta secondo me per belli che siano i tuoi lavoretti(che in effetti non centrano nulla con questo tipo di moto) non potranno mai avere tante discussioni o apprezzamenti super positivi rispetto ai guru di questa moto capaci di creare/modificare o adattare pezzi per migliorare aspetto o prestazioni dell orco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 12:27 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 12:27 ...ma dai!!! la parola "unsure" non è altro che l'emoticon che quando viene spedita per email non compare come faccetta ma con il nome che gli è stato attribuito nel portale.... finiamola qua che si sta rasentando il ridicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 15:07 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 15:07 (modificato) Mooolto bene!chiarito l'equivoco (dovuta alla mia ignoranza sulle faccine)Sfiorerò il ridicolo.....,(per chi sa tutto.)...ma sono convinto che la discussione ha contribuito a capirsi meglio. Spero la cosa sia reciproca.Comunque vi siete spiegati bene in riguardo hai miei lavori.E' utile sapere come la pensate.Fatemi un'icona ,(se possibile)con un cestino,meglio un cesso,dico sul serio,non per polemica, e mettete tutto li dentro.Così chi avra curiosità andrà a "ravanare"già sapendo cosa troverà; e io ,se avrò cose da dire ,le inserirò solo li dentro.Così eviterò di inquinare altri blog.Chissà che, poco per volta ,riusciamo a capirci reciprocamente.PS.Al raduno verrò sicuramente.Non mi perdo l'occasione di conoscere i frequentatori del Club. ciao a tutti Modificato 18 Febbraio, 2014 alle 15:16 da etabeta47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 5 Marzo, 2014 alle 20:44 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 20:44 TI rispondo anche io, avevo visto tempo fa i tuoi lavori, sicuramente apprezzabli dal punto di vista della qualità e della perfezione purtroppo discutibilissimi dal punto di vista dell'applicazione in oggetto. O meglio l mt01 per chi la conosce deriva da ciclistica racing R1 in particolare e dalla volonta di riportarla in chiave americana (muscle car) quindi muscle bike (vedi anche Buell). Quindi customizzarla con inserti da moto custom diventa un pugno in un occhio. Rispetto il tuo gusto e la tua personalizzazione ma poco si sposa con la moto in se, tant'è vero che le maggior parte delle modifiche sono per renderla ancora più cattiva, nuda, corta in una parola sola aggressiva. E di personalizzazioni racing artigianali il gruppo ne è pieno e con mostri da capogiro. p.s. la mia è la meglio però ahahahahahhahahahahahahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 5 Marzo, 2014 alle 23:17 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 23:17 (modificato) Sono sempre stato consapevole che la mia personalizzazione non sarebbe piaciuta a molti.Ma l'MT credo sia un modello di moto che si può affiancarla al mondo custom,più che almondo delle "pistaiole"Difatti gli amanti della velocità,pieghe da gomito,pista,ecc.ecc.la definiscono un"cancello" abituati a moto da 160Kg e anche meno.E' un dato di fatto che questa,(per mebellissima moto,)non ha riscontrato il favore del pubblico sopra citato,e di molti altri.E' una moto strana.io l'ho resa ancora più strana e unica.Non l'ho incisa per farla piacerea tutti.... ma per avere un modello diverso da tutte,Sì. (L'r1 è in garage,ma non credo abbia nulla da spartire con l'mt.(ignoranza mia?)Quando la uso mi sembra di stare in bici,tanto è leggera.La trovo solo più pericolosa...)De Chirico,Picasso....non mi piacciono assolutamente,eppure vengano definiti capolavori....Sono io che non capisco quello che altri apprezzano? Modificato 5 Marzo, 2014 alle 23:32 da etabeta47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Marzo, 2014 alle 13:17 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 13:17 è il bello della MT in fondo, prestarsi a molte interpretazioni e se tu la consideri più vicina al mondo custum la tua personalizzazione ci stà... il fatto è che il contorno al motorone è tutto tranne che custum e le nostre interpretazioni in chiave street fighter calzano altrettento a pennello, a dimostrazione di questo i numeri che si possono fare su strada con questa moto, qualcuno qui le R1 sulle strade di montagna le bastona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 7 Marzo, 2014 alle 20:27 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 20:27 ANZI SE LE MAGNA PROPRIO. Per il discorso custom mi spiace ma stai prendendo una cantonata molto grande, Andrea ha espresso ed amplificato di molto il concetto, oltre la ciclistica ed il forcellone posteriore rovesciato di derivazione R1 oltre l'impianto frenante anteriore, vedi lo stesso stage III di casa mamma Yamaha, l'impianto Akra ecc ecc Tutto fuorchè custom dove neanche la ciclistica lo è per via dei baricentri leggermente più alti. Poi se tu vuoi vederla custom per carità c'è chi pensa di avere la ferrari pur guidando una 500. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati