etabeta47 Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 19:55 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 19:55 (modificato) Questo credo che piacerà a molti.....Seriamente!! http://youtu.be/rZGokzth7f4 si può utilizzare su tutto,e come più piace... (anche altre infinite colorazioni).Serbatoi,parafanghi,telai,cover.... non c'è che l'imbarazzo della scelta di applicazioni. Libero sfogo alla fantasia. http://youtu.be/TWy5-rHHXYk Modificato 18 Febbraio, 2014 alle 19:53 da etabeta47 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 20:35 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2014 alle 20:35 la finitura simil carbonio è roba da scooter, le altre finiture realizzabili invece sono interessanti, molto... ennesima alternativa per chi volesse stravolgere i colori della propria moto, qui non ho ben capito se in modo permanente o reversibile e se richiede un trasparente protettivo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 20 Febbraio, 2014 alle 19:27 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio, 2014 alle 19:27 Ciao, le ultime immagini del 2°video fanno intravvedere un modello che non mi sembra uno scooter.... Dipende sempre dalle esigenze e gusto del singolo utilizzatore. Non penso che l'utilizzo del "simil-carbonio" ottenuto con verniciatura,declassi una moto a scooter.... Mio personale pensiero Trovo che questo insolito modo di verniciatura offra un'infinità di applicazioni. Dando spazio alla fantasia e creatività di tutti.Facile e poco costoso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Febbraio, 2014 alle 23:00 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2014 alle 23:00 concordo sulla versatilità non comune di questo metodo, in italia non ho idea chi sia attrezzato... mia personalissima idea e convinzione che il carbonio deve essere vero o niente, anche solo perchè l'effetto estetico di quello vero è inavvicinabile da qualsiasi tecnica che tenti di imitarlo, per il resto ripeto, possibilità infinite con un risultato superbile solo dall'aerografia a costi sicuramente non paragonabili 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 23 Giugno, 2014 alle 13:48 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 13:48 Con questo processo di dippatura ho fatto alcune parti dell'auto e della vecchia moto. Se volete poi vi mostro alcune foto. Il risultato é davvero bello ma la preparazione dei pezzi é lunga. Sgrassatura,mano di primer, nero opaco (o altro colore) , dippatura ( con acqua alla giusta temperatura ) , lavaggio del pezzo, e poi mani di trasparente. Sinceramente dopo un pò mi é passata la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 23 Giugno, 2014 alle 15:22 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 15:22 ah la cubicatura ci abbiam provato col mago poi lui ci si è anche dilettato con tali attività...con ottimi risultati cupolini, monoposto, fiancehtti etc....però non è così facile come sembra e devo dire riuscire a posizionare le trame dritte diciamo in modo che riprendano a livello visivo in vero la trama del carbonio è molto difficile.... cmq un buon metodo per personalizzzarsi il mezzo e sulle piccole parti si ottengono ottimi risultati ma piu la parte è grossa oltre a necessitare una vasca più grossa diventa sempre più difficile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Giugno, 2014 alle 11:11 Condividi Inviato 29 Giugno, 2014 alle 11:11 (modificato) Questo metodo di lavoro chiamato cubicatura viene realizzato anche dal mio caro amico Marco Doctors Brush...alcuni suoi ultimi lavori presentati pochi giorni fà!! La prima foto è realizzato con il metodo cubicatura ma solo al centro del serbatoio e altri componenti tipo parafango ant. e post....gli altri sono realizzati tutti a mano!! dopo la realizzazione del mio serbatoio gli si sono aperte nuove cellule di memoria...grande Marco!! qui si vedono le varie fasi del suo lavoro... anche questa è una sua opera d'arte con la cubicatura...ora è in mano ad Ajko!! Modificato 29 Giugno, 2014 alle 11:24 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 29 Giugno, 2014 alle 13:19 Autore Condividi Inviato 29 Giugno, 2014 alle 13:19 Bei lavori...mi fa piacere vedere che altri si confrontano con l'estetica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati